Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani ospedale ancora...
Collapse
X
-
Quoto, anch'io!Originally posted by aciachi View Postio ci sto! passa l'iban
? il minimo

www.daidecolletta/eddaje.com
Comment
-
Boss, dai, ormai ? in discesa, ma scusa non sei dipendente? La salute conta pi? di tutto, calcola che se ti fermano (lo dico per esperienza) con le stampelle in macchina o fai un incidente, fanno tagliatelle con le tue chiappe. Poi tanto non gestisci un sito ebay? Da casa non puoi farlo? Praticamente lavori anche se sei in malattia.No?
Comment
-
Si sono dipendente e si posso fare il lavoro da qualsiasi posto.. ma se sono in azienda faccio anche i pacchi, vado in magazzino, ecc. ecc.
Abb?.. teniamo botta..
Ma state buoni con IBAN... volevo vendere la EVO a Luka e basta..
Comment
-
Si sono dipendente e si posso fare il lavoro da qualsiasi posto.. ma se sono in azienda faccio anche i pacchi, vado in magazzino, ecc. ecc.
Abb?.. teniamo botta..
Comment
-
dai Davide abbi pazienza l'importante che tutto stia andando per il verso giusto, anche se piano piano, son cose lunghe si sa stai tranquillo e riprenditi bene che ? la cosa pi? importanteOriginally posted by mito22 View PostAppena tornato.... uff.. punti tolti.. pare tutto ok.. solo che gli ematomi si assorbono lentamente.. mi han dato fino al 10 gennaio... merda... merda...
Comment
-
Eh si arrangeranno anche in Febur dai, non essere cos? apprensivo.Originally posted by mito22 View PostSi sono dipendente e si posso fare il lavoro da qualsiasi posto.. ma se sono in azienda faccio anche i pacchi, vado in magazzino, ecc. ecc.
Abb?.. teniamo botta..
Comment
X

Comment