un uovo e splendidi "friarielli"..finalmente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo...
Collapse
X
-
pensavo trombando con nikogasssssOriginally posted by mandrake13 View PostSecondo te come ho fatto a scendere tre chili in meno di un mese?!?

non so piu' i prezzi di una volta!Originally posted by Everluk View PostSono andato al supermercato, ho comprato due rosette, le ho fatte spaccare... qualche fettina di crudo di montagna, di lonza e via... mi son fatto due panini sulla scrivania...
4,40 Euro compresa anche una pizzetta rossa e una bottiglia di acqua...

boneeee!!!!!!!!Originally posted by joker72 View PostOggi penne alla vodka speck e panna!!
Comment
-
-
Fai te che quando facevo le superiori (a marzo compir? 37 anni), con duemilalire prendevo due panini al fornaio fuori l'istituto... e ricordo che uno lo facevo con il salame milano e l'altro con il crudo... era tappa fissa... ora per due panini con 4 fettine di crudo e 5 di lonza si spendono almeno 3 euro (dal fornaio)...Originally posted by Luka79 View Postaltri tempi quando dal pizzicarolo sotto casa compravi la rosetta, l'affettato ed anche le marche da bollo, il quotidiano e gli attrezzi per il fai da te
Last edited by Everluk; 20-12-10, 15:09.
Comment
-
inkia ma siete tutti a dieta ferrea?
io primo secondo contorno frutta dolce, mezzogiorno e sera, e magari mentre sono in giro ci scappa pure qualche spuntino...
si lo s? mi dicono sempre che ho un bruciatore al posto dello stomaco...
ps. 190 x 85 kg
Comment
X

per cena sto pensando a una frittata con le cipolle
Comment