Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto male...

sono pieno di birra,vino bianco,grappa e limoncello per un pranzo di oggi con il corso di ballo,,,sto troppo mele e quasi non mi reggo in piedi.poche volye nella mias vita sono stato ridotto cos?...alle \19/30 devo andare ad ?un'altyra cena con dei parendi.nonb so pi? cosa far e per rimettermi in forma..

• Font Size
    caffe' con tanto limone dentro

Comment

• Font Size
      Azz Diego che baldraccone che sei...ma qualche giorno fa non stavi male con la panza per una colichetta???....

Comment

• Font Size
        ripensa alla gnocca!!!!!

Comment

• Font Size
          pipo tu mi dice sempore di pensare alla stessa cosaas ma io non ne posso pi?..

Comment

• Font Size
            Dalle parti mie si dice stai comm'a scassatur'!
            Io cos?, tra festini vari ci sto abbastanza spesso, mettici un p? d'impegno a sembrare lucido, magari rimedi solo qualche risatina per le figure di m***a che INVOLONTARIAMENTE farai, io l'ho gi? sperimentato!
            In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              pipo tu mi dice sempore di pensare alla stessa cosaas ma io non ne posso pi?..
              ah,stai diventando gay???

Comment

• Font Size
                st?? male

Comment

• Font Size
                  diego va bhe che ti sei innamorato,e venderesti pure la moto per quella li :P .ma ridurti cosi...

Comment

• Font Size
                    se stai connesso evidentemente riesci a sopportare bene
                    io fossi in te andrei un p? a letto finch? non devi uscire.....

Comment

• Font Size
                      fra 8 minuti devo ansdare e il bello ? che devo andsarci in macchina,,fra poco la accendo cazzo la macchoina....gioo beato te che hai i soldi,stanotte dormivamo tutti e lui ci ha portato a casda comes un maestro,sei troopppop forte gio

Comment

• Font Size
                        ciao ciuaoi vado

Comment

• Font Size
                          E in pi? sei ance innamorato, no?

Comment

• Font Size
                            ma sei prorpio svirgolato..
                            incapace pure di scrivere.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              fra 8 minuti devo ansdare e il bello ? che devo andsarci in macchina,,fra poco la accendo ca##o la macchoina....gioo beato te che hai i soldi,stanotte dormivamo tutti e lui ci ha portato a casda comes un maestro,sei troopppop forte gio
                              grazie diego,ma tranquillo con il lavoro che faccio,visto che son sempre in giro da solo anche se chi e' in macchina con me dorme non c'e nessun problema

e cmq grazie a voi per il viaggio di andata mi avete fatto morire dal ridere,e a proposito,la prossima volta che sali con il giubbotto allacciato fino alla bocca e dopo 20 chilometri dici che caldo
                              ti lascio nella prima piazzola di sosta e vado via

Comment

X
                              Working...
                              X