sono pieno di birra,vino bianco,grappa e limoncello per un pranzo di oggi con il corso di ballo,,,sto troppo mele e quasi non mi reggo in piedi.poche volye nella mias vita sono stato ridotto cos?...alle \19/30 devo andare ad ?un'altyra cena con dei parendi.nonb so pi? cosa far e per rimettermi in forma..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto male...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Dalle parti mie si dice stai comm'a scassatur'!
Io cos?, tra festini vari ci sto abbastanza spesso, mettici un p? d'impegno a sembrare lucido, magari rimedi solo qualche risatina per le figure di m***a che INVOLONTARIAMENTE farai, io l'ho gi? sperimentato!
In bocca al lupo!
Comment
-
fra 8 minuti devo ansdare e il bello ? che devo andsarci in macchina,,fra poco la accendo cazzo la macchoina....gioo beato te che hai i soldi,stanotte dormivamo tutti e lui ci ha portato a casda comes un maestro,sei troopppop forte gio
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie diego,ma tranquillo con il lavoro che faccio,visto che son sempre in giro da solo anche se chi e' in macchina con me dorme non c'e nessun problemaOriginally posted by golf2000fra 8 minuti devo ansdare e il bello ? che devo andsarci in macchina,,fra poco la accendo ca##o la macchoina....gioo beato te che hai i soldi,stanotte dormivamo tutti e lui ci ha portato a casda comes un maestro,sei troopppop forte gio
e cmq grazie a voi per il viaggio di andata mi avete fatto morire dal ridere,e a proposito,la prossima volta che sali con il giubbotto allacciato fino alla bocca e dopo 20 chilometri dici che caldo
ti lascio nella prima piazzola di sosta e vado via
Comment
X

Comment