Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlando di Venerd? 17!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nulla di particolare il 17, visto anche il fatto che il 17 ci son nato e per me ? un numero neutro...
    Last edited by Bladegreen; 21-12-10, 13:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      nevicata piu copiosa degli ultimi 50 anni, citt? paralizzata....

nonostante tutto credo solo alle coincidenze!

Originally posted by saponettak5 View Post
      tutte cacchiate ... non ci credo...

Neanch'io... per?, ora sar? sicuramente un caso, ma a me una bella sfiga e non da poco mi ? capitata proprio quel giorno...

Mi ? venuto in mente giusto perch? il giorno prima ne parlavamo scherzandoci su, e invece poi la sfiga l'ho avuta!

Comment

• Font Size
        Tutto normale, anzi bene, o passato l'esame di krav...

Comment

• Font Size
          Originally posted by emino76 View Post
          Tutto normale, anzi bene, o passato l'esame di krav...
          Grande, congratulazioni!

Comment

• Font Size
            bloccato a Firenze Smn.....ero tra i 5000 e oltre al freddo della stazione....sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte....

ma lo avevo in parte previsto....visto che appena cade un po' di neve...IN ITALIA succedono di tutti i colori....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              bloccato a Firenze Smn.....ero tra i 5000 e oltre al freddo della stazione....sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte....

ma lo avevo in parte previsto....visto che appena cade un po' di neve...IN ITALIA succedono di tutti i colori....
              Azzzz mi spiace....

Comment

• Font Size
                dico che non credo a ste cazzate.
                per? dico che per la prima volta la giornata fino alle 19 circa ? stata un'odissea micidiale... .. come tante per carit?... ma intanto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  dico che non credo a ste cazzate.
                  per? dico che per la prima volta la giornata fino alle 19 circa ? stata un'odissea micidiale... .. come tante per carit?... ma intanto...
                  Son casi, o coincidenze... per? intanto, a me sfiga l'ha portata eccome... cribbio!!!... e io non ci bado a queste cose superstiziose, sia chiaro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Azzzz mi spiace....
                    grazie Lucia ma cose del genere ne avevo gi? passate....
                    e secondo me la gente in certe situazioni dovrebbe avere la maturit? di essere un minimo obiettiva: molti di noi non avevano motivi urgentissimi di rientrare a casa...certo, la stanchezza di lavoro/studio....e il freddo....danno un po' fastidio alla lunga....ma non certo da giustificare certi isterismi collettivi....la polfer che chiudeva le porte dei treni perch? la gente altrimenti sarebbe salita anche sui pantografi ....folle che all'annuncio di un treno correvano stile mandria (e ti assicuro che da vicino fanno paura perch? pensi....-cavolo se cado questi mi tritano letteralmente) ecc....
                    ma forse ci siamo dimenticati davvero di quando l'italia era povera....come diceva qualcuno.....

io pi? che altro, in queste situazioni, mi inca.zzo perch? (vedi l'esempio di FIrenze) sulle strade cittadine c'erano tutte auto e autobus intraversati.....ecco...se in quel momento qualcuno si fosse sentito male...o ci fosse stata un'emergenza...come cavolo avrebbe fatto ad arrivare in tempo un'ambulanza con le strade bloccate dalla gente stolta?

Comment

• Font Size
                      Son casi, o coincidenze... per? intanto, a me sfiga l'ha portata eccome... cribbio!!!... e io non ci bado a queste cose superstiziose, sia chiaro...
                      certo che penso che siano casualit?...
                      mai badato e mai successo nulla...

sai, la tormeta di neve al nord che blocca gli aeroporti/voli e causa isterismo, la neve a roma che blocca TUTTO..le ferrovie che hanno dipendenti con gravi problemi mentali..e le persone malate perch? ? semplicemente venerd? e comincia il week end.... sono cose NORMALI...

Comment

• Font Size
                        s, la neve a roma che blocca TUTTO..le ferrovie:
                        il primo regionale che da voi dovrebbe partire intorno alle 13.09....? arrivato su da noi alle sette e mezza di sera.......

Comment

• Font Size
                          grazie Lucia ma cose del genere ne avevo gi? passate....
                          e secondo me la gente in certe situazioni dovrebbe avere la maturit? di essere un minimo obiettiva: molti di noi non avevano motivi urgentissimi di rientrare a casa...certo, la stanchezza di lavoro/studio....e il freddo....danno un po' fastidio alla lunga....ma non certo da giustificare certi isterismi collettivi....la polfer che chiudeva le porte dei treni perch? la gente altrimenti sarebbe salita anche sui pantografi ....folle che all'annuncio di un treno correvano stile mandria (e ti assicuro che da vicino fanno paura perch? pensi....-cavolo se cado questi mi tritano letteralmente) ecc....
                          ma forse ci siamo dimenticati davvero di quando l'italia era povera....come diceva qualcuno.....

io pi? che altro, in queste situazioni, mi inca.zzo perch? (vedi l'esempio di FIrenze) sulle strade cittadine c'erano tutte auto e autobus intraversati.....ecco...se in quel momento qualcuno si fosse sentito male...o ci fosse stata un'emergenza...come cavolo avrebbe fatto ad arrivare in tempo un'ambulanza con le strade bloccate dalla gente stolta?

Capisco benissimo il disagio... non ti dico venerdi... ero in scooter e non puoi capire il ghiaccio... ma se non fosse stato per lui non sarei mai arrivato a casa, tutto e dico tutto bloccato... io piano piano, sono arrivato...

E cmq... l'avevano detto che sarebbe nevicato, ma la gente appunto "stolta" se ne ? sbattuta e via cos? senza catene e dai di blocchi alla citt?!

Che dire?

Comment

• Font Size
                            il primo regionale che da voi dovrebbe partire intorno alle 13.09....? arrivato su da noi alle sette e mezza di sera.......
                            il mio aereo doveva partire alle 13.35 dal GRANDE nord (come lo chiami tu.... )... ? partito alle 17 passate....
                            sono uscita di casa alle 8.45 e sono arrivata a destinazione alle 19.15 circa...

un ferroviere rincoglionito ? partito in anticipo dalla stazione Fiumicino verso il centro senza fermarsi dopo che gli abbiamo sfondato i timpani con urla e battendo ovunque sul treno.. con le nostre valigie sopra...e noi A TERRA.

io son riuscita a salire... ma il come te lo dico in privato...
                            a st'ora sarei stata ancora in giro a cercare la valigia....
                            Last edited by danystoner; 21-12-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                              il mio aereo doveva partire alle 13.35 dal GRANDE nord (come lo chiami tu.... )... ? partito alle 17 passate....
                              sono uscita di casa alle 8.45 e sono arrivata a destinazione alle 19.15 circa...

un ferroviere rincoglionito ? partito in anticipo dalla stazione Fiumicino verso il centro senza fermarsi dopo che gli abbiamo sfondato i timpani con urla e battendo ovunque sul treno.. con le nostre valigie sopra...e noi A TERRA.

io son riuscita a salire... ma il come te lo dico in privato...
                              a st'ora sarei stata ancora in giro a cercare la valigia....
                              Quindi eri a Roma?

Comment

• Font Size
                                Quindi eri a Roma?
                                mi han detto di s?.
                                s?, peccato che il tempo non ? stato il massimo vabb?.... la primavera ? alle porte e qualche lavoro forse anche circaquasi....
                                Last edited by danystoner; 21-12-10, 15:27.

Comment

X
                                Working...
                                X