Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che TRISTEZZA
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostLa tristezza sta contagiando tutti.
A me fa tristezza la neve...che cade beata, si adagia ma poi si scioglier?.
Fa tristezza l'acqua candida del ruscello che, prima o poi, abbraccer? il mare, salato e sporco.
Fa tristezza il tasto della tastiera, pieno di microbi dovuti alla gente che mangia in ufficio e torna sul posto di lavoro senza lavarsi le mani.
Per non parlare della tristezza che mi genera il succo di frutta intrappolato nel distributore automatico...in attesa di qualcuno che inserisca 50centesimi per farlo cadere: 2 secondi di celebrit? durante la caduta....poi se lo scolano senza domandarsi cosa lui voglia davvero.
Veramente....ho un magone.. .
e la fiatella mattutina??
Comment
-
-
Originally posted by maddalena View Poste non spendiamo due parole sui capelli crespi quando piove
e la fiatella mattutina??
questi sono i veri problemi, boialadra....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postesatto.
niente coda.
per? lo sai gi? che come bodyguard sono ottima... basta che mi paghi... (:venale:)
cmq... saluti portati, ma ieri non era in vena.. era stanca morta...
magari il 24 sera facciamo qualcosa di carino e potresti venire, ti aggiorno..
'mb? che era stanca anche per ascoltare?
aggiorniamoci per il 24!cmq appena finisco di fare l'imbelle mando un PM a tutti quelli che sai per organizzare per farci gli auguri, okappa?
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postmi hai fatto sbottare in una risata cretino
Che tristezza ridere...per poi ritornare seri
anzi no se no poi quando ritorno serio mi riintristisco.....
E quindi???? Condannato alla tristezza eterna??????
Bo..
Comment
-
Originally posted by Dex View PostSempre a 'sti ***** di soldi pensi....
'mb? che era stanca anche per ascoltare?
aggiorniamoci per il 24!cmq appena finisco di fare l'imbelle mando un PM a tutti quelli che sai per organizzare per farci gli auguri, okappa?
ti giuro, era distrutta...a mala pena aveva la sforza di baciare ME... il capo le sta facendo fare certi numeri che non valgono il doppio dello stipendio che prende.... manco un trasportatore fa certi turni...
cmq certo che organizziamo... domani sarebbe perfetto..
per il 24 ti aggiorno allora...
Comment
X
Comment