Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recapitato ieri via fax alla questura di Roma: ?Saremo dove meno ve l'aspettate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Guarda che far laureare la gente col pugno alzato ? stata una mossa calcolata perch? poi st? gente ha ricoperto posti nella scuola , nell'universit? per "indottrinare" le nuove leve, gli altri invece si sono sparsi in pubbliche amministrazioni, ministeri, televisioni , testate giornalistiche e palazzi di potere...
    Oggi si ripete quello che ? successo dal 68 in poi, tutti questi qu? che protestano si beeranno di identificarsi in quella generazione e un domani quando saranno laureati faranno i burocrati e i buonisti liberatori dei loro simili...
    La politica cos? fatta ? una cosa sporca....
    tipo con il 18 politico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Posso dirti che stanno passando a piedi, sulla Tangenziale Est, da Castro Pretorio direzione Salaria

Che il centro, muro torto, termini ? libero
      Bene... tutto sotto controllo per ora.... speriamo, ripeto... vada tutto bene e che nessuno si faccia male

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        Qua a Milano traffico pazzesco... Per i regali e consegne pero
        abuhaubhauhbuahu

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          della fame nel mondo, della famiglia e dei sani principi

(in quale telecamera devo guardare?)

ahahahah
          ecco bravo; citando un film "resta dentro che qui fuori ? un brutto mondo"

Comment

• Font Size
            Il problema fondamentale ? che a questi manifestanti manca una guida seria e coerente, e che non indossano una camicia nera...
            In tal caso si sarebbe potuto farli entrare tranquillamente nella zona rossa, per liberare i vari palazzi dalla merda accumulata in oltre mezzo secolo, quel nano in primis...

Per il resto, spero non si faccia male nessuno, soprattutto tra le forze dell' ordine, visto che ho un amico carabiniere che fa sto tipo di servizi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Sapete qual'? la cosa bella?

Che se una citt? con 6/7 milioni di abitanti ha votato un tizio come l'attuale sindaco, preferndolo alle facce che l'hanno preceduto un motivo ci sar?, o pensate che siamo tutti stronzi masochisti?... secondo voi Roma stava meglio prima?!... ma lo sapete il magna magna che hanno fatto i compari precedenti si?! ... il bello ? che si propongono pure per ipotetici governi, leadership di pseudo nuovi partiti mescolati e rimescolati...

Ma che domande faccio, ma voi, daltronde... la su che potreste mai saperne?...

In merito alle braccia per spalare, posso dire che ce ne sono talmente tante rubate ai campi da arare che la neve in un giorno eccezionale sarebbe l'ultimo dei problemi per una citt? che ha un clima che voi vi sognate!

IMHO
              ******* eva che risposta!!!!!!!
              GRANDISSIMO SUPER MEGA "EVER" QUOTONE X TE LUCIANO!

Comment

• Font Size
                Sono orgoglioso dei ragazzi oggi che hanno evitato le zone calde manifestando pacificamente nella periferia. Alla faccia di quella cogliona della mia amica che ieri in macchina giustificava la violenza dei giorni precedenti e si augurava altri scontri per oggi. Per dovere di cronaca dopo questa affermazione l'ho scaricata per strada...

Comment

• Font Size
                  1 - Mi pare che (almeno a quello che leggo) questa volta non ci sia nessuna violenza.
                  2 - 68ini al governo? Mi pare che al momento ci siano ex di Ordine Nuovo ovvero gente che tirava sanpietrini e a volte bombe contro i poliziotti
                  3 - il 18 politico ? durato un paio di anni ma da allora fa comodo per dire che ? tutta colpa di quelli laureati in quel periodo ..... In che anno si ? laureata la ministra della diseducazione? di certo non negli anni '70
                  E in che scuola ? cresciuta la signora vicepresidente del senato che ieri ha dato prova tanto ampia di democraticit??
                  E se il 68 ha prodotto insegnanti cos? scarsi come mai i nostri laureati all'estero hanno fior di riconoscimenti ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Sono orgoglioso dei ragazzi oggi che hanno evitato le zone calde manifestando pacificamente nella periferia. Alla faccia di quella cogliona della mia amica che ieri in macchina giustificava la violenza dei giorni precedenti e si augurava altri scontri per oggi. Per dovere di cronaca dopo questa affermazione l'ho scaricata per strada...
                    un'aggiunta di un sano calcio nel posteriore secondo me le avrebbe reso il concetto pi? chiaro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      1 - Mi pare che (almeno a quello che leggo) questa volta non ci sia nessuna violenza.
                      2 - 68ini al governo? Mi pare che al momento ci siano ex di Ordine Nuovo ovvero gente che tirava sanpietrini e a volte bombe contro i poliziotti
                      3 - il 18 politico ? durato un paio di anni ma da allora fa comodo per dire che ? tutta colpa di quelli laureati in quel periodo ..... In che anno si ? laureata la ministra della diseducazione? di certo non negli anni '70
                      E in che scuola ? cresciuta la signora vicepresidente del senato che ieri ha dato prova tanto ampia di democraticit??
                      E se il 68 ha prodotto insegnanti cos? scarsi come mai i nostri laureati all'estero hanno fior di riconoscimenti ??
                      che altro dire?

ah ma la novit? di questi giorni ? che l'universit? non serve ad un cass..non sapevi?
                      Last edited by syd87; 22-12-10, 16:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Scusa ma visto che se la augurava una BOTTA potevi dargliela...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          68ini al governo? Mi pare che al momento ci siano ex di Ordine Nuovo ovvero gente che tirava sanpietrini e a volte bombe contro i poliziotti
                          guarda che, nel '68 di fancazzisti con il prurito alle mani per strada era pieno a destra come a sinistra e, mi pare, negli ultimi anni si sono alternati allegramente al governo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            guarda che, nel '68 di fancazzisti con il prurito alle mani per strada era pieno a destra come a sinistra e, mi pare, negli ultimi anni si sono alternati allegramente al governo
                            sicuramente. Ma visto che qui sembra che ci fossero solo i "sinistri"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              ecco bravo; citando un film "resta dentro che qui fuori ? un brutto mondo"
                              per?, se non ci vivo fuori, come faccio a sapere che ? brutto?
                              Last edited by dj crush; 22-12-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                per?, se non ci vivo fuori, come faccio a sapere che ? brutto?
                                dovrebbe avere un qualche senso particolare questa frase?

Comment

X
                                Working...
                                X