Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona notizia sul lavoro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dj crush View Postalla faccia della crisi
ora un ragionamento inGombe
dato che questo emolumento extra non era previsto....facciamo finta che non sia mai arrivato
dai de spending

IO faccio... daidemettosulcontoinbanca!!!!!
non ? uno stipendio ma di sicuro non ? nemmeno pochissimo!!!
Comment
-
mi dispiace ma non ? vero c'? tanta gente che si da tanto da fare e non prende niente.........me compresa.Originally posted by dj crush View Postquesto per dire.....che se una persona lavora e lavora bene, con passione e determinazione, con volont?, umilt? e testa china...le ricompense non tardano ad arrivare...
La differenza ? solo il datore di lavoro.
Cmq sono felice per te
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
C'? tanta gente che dopo che si spacca la schiena deve anche quasi ringraziare per percepire il semplice stipendio...ma sai che c'?...generalizzare viene molto facile quando le cose girano beneOriginally posted by Memy87 View Postmi dispiace ma non ? vero c'? tanta gente che si da tanto da fare e non prende niente.........me compresa.
Cmq sono felice per te
Comment
-
-
sicuro memyOriginally posted by Memy87 View Postmi dispiace ma non ? vero c'? tanta gente che si da tanto da fare e non prende niente.........me compresa.
Cmq sono felice per te
anche io ci sono passato
ma una cosa mi sono detto
dai sempre tutto
a-per essere sempre te stesso e per non farti abbattere dall'ultimo stronzo arrivato...per essere coerente con quello che sei e per non dimenticarlo mai
b-per avere la coscienza pulita
prima o poi, ne sono certo, la vita ti mette di fronte alla persona giusta che apprezza i tuoi sforzi
ne sono convinto
un p? come una relazione
se ti inaridisci dopo la prima delusione...non potrai mai trovare il vero amore...tu stesso non ti metti nella condizione di poterlo trovare
se invece sei sempre speranzoso e dai sempre tutto te stesso..allora non pu? non arrivare qualcosa di buono
ps.
certo che sei proprio sfigata memy
si dice ceh chi ? sfonrtunato a lavoro, ? fortunato in amore...ma tu..cavoli

ahahahahahahahahahah
ciao benja!
Comment
-
e piangere ? sempre troppo comodoOriginally posted by desmoricky View PostC'? tanta gente che dopo che si spacca la schiena deve anche quasi ringraziare per percepire il semplice stipendio...ma sai che c'?...generalizzare viene molto facile quando le cose girano bene
come detto in anticipo..io ci sono passato...
percepivo una miseria e mi sentivo dire "nelle ferie, se non si lavora non si guadagna"
non ho mai perso la voglia di fare e me stesso....mi sono guardato intorno...ho trovato gente che mi pagasse pi? del triplo anceh ad agosto...per stare a rosolare sotto il sole!
ed adesso questo
quindi...come all'uni era difficile laurearsi in tempo ed io l'ho fatto con sei mesi di anticipo....adesso a lavoro ? difficile trovare gente onesta...
sar? fortunato io...ma sempre fortuna non pu? essere
Comment
-
Azzz complimenti!!!!Originally posted by dj crush View Poste piangere ? sempre troppo comodo
come detto in anticipo..io ci sono passato...
percepivo una miseria e mi sentivo dire "nelle ferie, se non si lavora non si guadagna"
non ho mai perso la voglia di fare e me stesso....mi sono guardato intorno...ho trovato gente che mi pagasse pi? del triplo anceh ad agosto...per stare a rosolare sotto il sole!
ed adesso questo
quindi...come all'uni era difficile laurearsi in tempo ed io l'ho fatto con sei mesi di anticipo....adesso a lavoro ? difficile trovare gente onesta...
sar? fortunato io...ma sempre fortuna non pu? essere

Laureato in anticipo!!!! 

Cmq ragazzi... complimenti a tutti voi laureati o neolaureandi, dico davvero!
Io non son potuto andarci ahim?, ma devo anche ammettere che probabilmente non avevo neanche la testa per farlo...
Comment
-
certo..Originally posted by Memy87 View Postmi dispiace ma non ? vero c'? tanta gente che si da tanto da fare e non prende niente.........me compresa.
Cmq sono felice per te
sicuramente penso che la ruota gira.. e penso che cmq bisogna sbattersi per farla girare..
altrettanto vero che ? tendenza di tutti dire che va tutto bene quando a noi stessi va bene e viceversa.. ma in parte ? anche normale..
rispetto ai tempi di ora.. d'altronde si ? arrivati al punto che si deve ringraziare anche per piccole cose che oggettivamente sono cmq poca roba... e chi ha di pi? di certo ? soddisfatto di s? ma deve ritenersi anche fortunato..
Comment
X

Comment