Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo di natale....multa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post

Te sei un disastro vai in bici che ti conviene di pi?
    i medici,da quando mi hanno operato le caviglie e ricostruito il ginocchio, mi hanno espressamente messo in guardia dagli sforzi motori della bicicletta..

quindi giro solo la manopola del gasse U.U

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      ti conviene pagare di pi? e non dichiarare chi guidava!
      in italia puntano cos? tanto sulla prevenzione che se paghi di pi? non ti fanno niente...

guarda proprio ieri ho pagato una multa di 721 euro all'Equitalia per non aver dichiarato chi fosse alla guida 3 anni fa... da 250 euro ? lievitata in modo esponenziale

arrivo allo sportello infastidita, mollo gi? alla ricciola perfida 740 eurozzi. e sta stronxa che fa?? mi chiede in tono infastidito
      " non ? che avrebbe due euro?"

e io..." pure??"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        vacca zozza, proprio poco prima di natale mi ? arrivata la notifica di un verbale per un autovelox, preso nell'ultimo giro che ho fatto.
        la cifra ? irrisoria, 52 euro ma dato che s? dove l'ho preso e l'avevo previsto la cosa mi fa incakkiare, vi spiego.
        la strada ? la spr586, val d'aveto, quella che congiunge marsaglia a s. stefano, la frazione dovrebbe essere Salsominore.
        ora non ho in mano il verbale perch? l'ha ricevuto mia moglie ma quello che vorrei sapere e se ? vero o no che i vigili possono nascondersi usando l'autovelox.
        c'? in giro una voce che dice che quest'anno ? uscita una sentenza che li autorizza.

io la voglio contestare non per la cifra ma perch? non solo si tratta di una truffa perch? era nascosto ma soprattutto perch? non me l'hanno contestata immediatamente dato che io mi sono fermato al ditributore che c'? sul lato opposto 20 metri dopo il punto in cui avevano messo la postazione mobile (proprio dopo un'auto in sosta!).
        tanto ? vero che mentre facevo benzina altri motociclisti mi hanno fatto notare la postazione, altrimenti non visibile, e sono andato a fotografarla!
        purtroppo su internet si legge di tutto sui ricorsi e sbagliare ? facile...
        ripeto per la cifra verrebbe da pagare ma se c'? la possibilit? di infilarglielo in quelo posto......

Guarda che si sono imboscati PER LA TUA SICUREZZA.!!! in fondo ? questo che ci vogliono far capire.... coraggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          guarda proprio ieri ho pagato una multa di 721 euro all'Equitalia per non aver dichiarato chi fosse alla guida 3 anni fa... da 250 euro ? lievitata in modo esponenziale

arrivo allo sportello infastidita, mollo gi? alla ricciola perfida 740 eurozzi. e sta stronxa che fa?? mi chiede in tono infastidito
          " non ? che avrebbe due euro?"

e io..." pure??"
          721 euro....un 70-200 f/4 per la 7D ti veniva fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            721 euro....un 70-200 f/4 per la 7D ti veniva fuori
            non ricordarmelo per favore...

Comment

• Font Size
              721 euro....un 70-200 f/4 per la 7d ti veniva fuori :d
              :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                non ricordarmelo per favore...
                con tutti i soldi che hai speso in multe potevi avere un corredo canon quasi pari a quello di juza

Comment

• Font Size
                  con tutti i soldi che hai speso in multe potevi avere un corredo canon quasi pari a quello di juza
                  sei crudele e dolorosamente inopportuno ?_?

?_? per? hai ragione

Comment

• Font Size
                    sei crudele e dolorosamente inopportuno ?_?

?_? per? hai ragione

va pian

Comment

• Font Size
                      ho 3 punti sulla patente..

in previsione di quella busta verde kawasaki da ritirare a gennaio...

avendo io la coscienza nera come la faccia di acid quando si immerge nel petrolio...

considerando che quel velox con limite 50/h devo averlo passato ad almeno il doppio della velocit?...

chi mi regala 10 punti???

non di sutura , grazie U.U
                      esticazzi

Comment

• Font Size
                        gab per 50 euro paga e morta l? altrimenti di ricorsi ne spendi di pi? in perdita di tempo e rabbia

visto che non ci sono neanche punti in gioco meglio che fai cos?
                        eh...ci sto pensando.
                        mi girano le balle perch? sono andato pure la a "parlarci"....e perch? ? una truffa bella e buona!
                        ma se penso alla velocit? media con cui percorro quelle strade (ovviamente fuori dai centri abitati) e alle volte che nn mi hanno beccato, ci rido sopra!

mi sta sul ca@@o che quel comune vive con le multe!
                        andava riempito di bastonate il vigilazzo!

Comment

• Font Size
                          a veder dalle foto ..quello che mi f? rabbia..? l' imboscamento per fregarti senza piet?...in teoria dovrebbero prevenire.........non far soldi e basta. Mi fermo qui con il discorso che ? meglio.

Comment

• Font Size
                            ho 3 punti sulla patente..

in previsione di quella busta verde kawasaki da ritirare a gennaio...

avendo io la coscienza nera come la faccia di acid quando si immerge nel petrolio...

considerando che quel velox con limite 50/h devo averlo passato ad almeno il doppio della velocit?...

chi mi regala 10 punti???

non di sutura , grazie U.U
                            sporcarsi la targa ogni tanto nooooo ????

comunque sulla mia isola nn permetto certi surplus, quindi a parte 2 o 3 velox zona Cagliari si viaggia senza troppi pensieri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              sporcarsi la targa ogni tanto nooooo ????
                              s?,s?.....io lo facevo, poi uno della polizia stradale all'autogrill mi ha toccato sulla spalla.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb View Post
                                s?,s?.....io lo facevo, poi uno della polizia stradale all'autogrill mi ha toccato sulla spalla.......
                                io invece tenevo la targa inclinata..quasi parallela all'asfalto...

e anche a me bussarono la spalla....

? bastata un'occhiata verso la targa e verso il mio viso

colpo di tacco di stivale

e il tipo in divisa mi ha offerto un caff?

( mentre le goccioline di sudore cadevano lungo la schiena)

Comment

X
                                Working...
                                X