mmmmmmm nessuna delle due??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale delle due Prenderesti?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Caspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?
Comment
-
Va bene che la moto ? una cosa che ha a che fare col cuore e la passione, ma secondo me oltre al prezzo e prestazioni dovresti fare una valutazione pi? approfondita in base all' utilizzo che ne fai, ad ogni quanto la cambi, al mercato moto in generale ecc.Originally posted by Virgo View PostStesso prezzo... la 848... 140 CV di bicilindrico con 10 KGM di coppia... non ? seria?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCaspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
o c'e' l'inflazione alle stelle, oppure mi son perso qualcosa, oppure ho una concezione di budget per la moto troppo bassa?
I prezzi non li ho neanche guardati, per me sono una follia... io compro solo usato...
Comment
-
ho votato suzuki perch? dicono essere un mezzo davvero valido, divertente e serio per la pista.
anche se la ducati ? sempre la pi? bella
Comment
-
E' un bene di lusso, il prezzo non scende nemmeno in tempo di crisiOriginally posted by Virgo View PostCaspita complimenti a Suzuki, nel 2008 quando era uscita l'848 e costava 14.000 euro... la gente era scandalizzata... ora noto che spendere 13.500 euro per un 750, anche giappo che invecchia dopo neanche un anno... ? giusto...
Vai per? a rivendere una suzuki dopo 4 anni e confrontala con una ducati dopo 4 anni...
Comment
-
Guardando dalle statistiche di MOTO.IT sono l?, anzi ducati perde di piu'!:
Ducati 848 2008
2008
9.604
Nuova
Euro 14.250
PERDE 4604 EURO
GSXR 750 2008
2008
7.310
Nuova
Euro 11.400
Perde 4090 euro
Comment
-
Ci sono tantissime variabili, per quello poi uno preferisce scegliere col "cuore"
Io ho come metro di paragone il mio vecchio monster ( 2004-2009 ), che in 5anni si ? svalutato 400? circa all' anno, mentre la Suzuki di mia madre ( entry level ) in tipo 2-3anni ha perso la met?.
Poi comunque se la tua previsione ? rivenderla tra un paio d'anni, forse stai sottovalutando "l'effetto rossi"...
Comment
-
Io, vado controtendenza..
Ducati..
1- La ciclistica Ducati ? innegabilmente migliore
2- La Ducati tra uno o due anni vale sempre un sacco di soldi
3- Difficilmente uscir? una Ducati K10-K11-K12
E poi.. opinione personalissima... Guidare un bicilindrico ? veramente un'altro pianeta..
Arrivare in staccata quando tutti buttano gi? marce da tutte le parti e semplicemente chiudere il gas ? una sensazione eccezzionale e quando si esce dalle curve avere tanta di quella coppia da farti strappare le braccia...
Ritengo che sia come paragonare una macchina Jappo 2000 con tutto l'immaginabile sopra e una Muscle Car americana..
Entrambe danno soddisfazione.. solo diversamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM