Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao bestiaccia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appena stato qui il veterinario... che l'ha trovata "meglio" se cos? si pu? dire.

C'? stato anche un dibattito tra me, il vet ed i miei genitori che spingono per sopprimerla.

Al momento per? la cosa ? fuori discussione.

Purtroppocazzo oggi ha vomitato tutto quello che aveva mangiato (dopo giorni e giorni che nn lo faceva) e questo non ? un buonissimo segno.

Cmq ho una veterinaria che ? un mostro di bravura... + la conosco + la amo!

Comment

• Font Size
      forza piccolina forza, tu vedi di farcela. e questa primavera ti vengo a trovare giuro

Comment

• Font Size
        Aggiornamento del 4-01-2010

Oggi ? la giornata nazionale delle Bestemmie.

Premesso che sono credente... magari non il migliore dei credenti ma qualche preghierina ogni tanto la dico.

Oggi sto ***** di cane stava meglio, ha mangiato, non ha vomitato e complessivamente stava molto bene.

Alle 14.30 il miracolo...

Mi citofona mia morosa per dirmi di correre gi?.

Corro pensando al peggio!

Azz... sta correndo.. ? felice.. mi fa persino gli attacchi.
        Ma va... non ? il mio cane penso!

E invece si... ? rinata!

Sto per scoppiare a piangere di gioia ma mi trattengo per non fare la figura del piagnone con i vicini.. ma son davvero felicissimo.

Alle 15.30 chiamo la veterinaria per aggiornarla della situazione.. le telefono dal cellulare mentre mi sto recando in farmacia (vicino casa) per fare la scorta dei medicinali che stavo per finire.

Mi intrattengo a chiacchierare con la farmacista quand'ecco che entra dalla porta mia morosa disperata e mi dice di correre a casa.
        (non avevo dietro il cell)

niente..

Ha avuto una bruttissima crisi epilettica.

evviva.

Chiamo la veterinaria disperato e con il fiatone mentre cercavo di calmare il cane e lei si precipita qui da me.

Le crisi proseguono anche con lei presente.

lei a questo punto non sa + cosa fare.
        ? certamente qualcosa di intracranico.. cancro o altro non si sa.

L'unica cosa che so ? che la vet. che fino ad ora ? stata la prima a crederci anche quando noi pensavamo di mollare mi ha detto di prepararmi che forse ? arrivata l'ora della punturina.

E punturina sia.

Domani mattina ultimi esami di controllo cos? per scrupolo e poi una decisione, forse LA decisione verr? presa.

Adesso ? di l? che sta bene quindi direi che ? il caso di andare a godermela.

Non so dirvi come st?... direi di non essere triste, sicuramente un p? nervoso ed assai confuso ma TUTTO e dico tutto ci? che potevo fare l'ho fatto.
        Adesso non vedo l'ora che se ne vada se se ne deve andare perch? cos? stiamo morendo in 2.

scusate lo sfogo ma ho anche io la testa partita.
        Last edited by Max Power; 04-01-11, 18:58.

Comment

• Font Size
          Ma porca...

Kmq non esiste che la veterinaria dica che ? "qualcosa" di intracranico, faccia una ipotesi di una patologia e curi quella se possibile, se non si hanno risultati che provi a curare la seconda che gli viene in mente, se tra ogni crisi sta bene io non ce la farei a sopprimerla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma porca...

Kmq non esiste che la veterinaria dica che ? "qualcosa" di intracranico, faccia una ipotesi di una patologia e curi quella se possibile, se non si hanno risultati che provi a curare la seconda che gli viene in mente, se tra ogni crisi sta bene io non ce la farei a sopprimerla...
            straquoto, fai pi? del possibile, cercate di capire che cosa ? questo "qualcosa di intracranico", una tac....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma porca...

eh eh...a chi lo dici... ne parlavo 5 minuti fa a tavola.
              Come ***** posso pensare si sopprimerla se mi viene sotto a chiedermi il cibo e leccarmi le mani quando la accontento?

Il problema ? che NON si pu? sapere cos'ha perch? per saperlo bisogna farle una tac e non la sopporterebbe.
              (lasciamo stare che costa 1000 euro tondi perch? i soldi in qualche modo si trovano)

comunque non so che dire..

un domani, quando morir?, se mai mi dovessi trovare faccia a faccia con Lui ne avr? di cose da dirgli...

ne avanzo tanti di favori da Lui.. ma tanti!

Comment

• Font Size
                Cosa significa che non la sopporterebbe?

Comment

• Font Size
                  scusa, ma se state pensando di sopprimerla, a questo punto la tac la farei come ultima possibilit?....

Comment

• Font Size
                    Non avere fretta , aspetta qualche giorno...una crisi di epilessia pu? avvenire per mille motivi diversi , compresa la sofferenza ai reni che potrebbe avere avuto in base a quello che hai raccontato e che potrebbe avere lasciato delle tossine nel sangue, se non si ripete , o si ripete in misura via via pi? leggera pu? essere benissimo che si risolva spontaneamente. Inoltre ci sono cani epilettici che vivono benissimo con i medicinali adeguati...comunque mi sembra veramente strano che un tumore si manifesti cos? all'improvviso senza segnali premonitori , te lo dico per esperienza avendo avuto cani sin da quando ho memoria , e ti consiglio di sentire un altro veterinario per un secondo parere... Dai , ci stiamo credendo tutti...

Comment

• Font Size
                      che patatina!!

ma dai che ha il muso della combattente! si rimetter? presto ne sono certa!

facci sapere domani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Aggiornamento del 4-01-2010

Oggi ? la giornata nazionale delle Bestemmie.

Premesso che sono credente... magari non il migliore dei credenti ma qualche preghierina ogni tanto la dico.

Oggi sto ***** di cane stava meglio, ha mangiato, non ha vomitato e complessivamente stava molto bene.

Alle 14.30 il miracolo...

Mi citofona mia morosa per dirmi di correre gi?.

Corro pensando al peggio!

Azz... sta correndo.. ? felice.. mi fa persino gli attacchi.
                        Ma va... non ? il mio cane penso!

E invece si... ? rinata!

Sto per scoppiare a piangere di gioia ma mi trattengo per non fare la figura del piagnone con i vicini.. ma son davvero felicissimo.

Alle 15.30 chiamo la veterinaria per aggiornarla della situazione.. le telefono dal cellulare mentre mi sto recando in farmacia (vicino casa) per fare la scorta dei medicinali che stavo per finire.

Mi intrattengo a chiacchierare con la farmacista quand'ecco che entra dalla porta mia morosa disperata e mi dice di correre a casa.
                        (non avevo dietro il cell)

niente..

Ha avuto una bruttissima crisi epilettica.

evviva.

Chiamo la veterinaria disperato e con il fiatone mentre cercavo di calmare il cane e lei si precipita qui da me.

Le crisi proseguono anche con lei presente.

lei a questo punto non sa + cosa fare.
                        ? certamente qualcosa di intracranico.. cancro o altro non si sa.

L'unica cosa che so ? che la vet. che fino ad ora ? stata la prima a crederci anche quando noi pensavamo di mollare mi ha detto di prepararmi che forse ? arrivata l'ora della punturina.

E punturina sia.

Domani mattina ultimi esami di controllo cos? per scrupolo e poi una decisione, forse LA decisione verr? presa.

Adesso ? di l? che sta bene quindi direi che ? il caso di andare a godermela.

Non so dirvi come st?... direi di non essere triste, sicuramente un p? nervoso ed assai confuso ma TUTTO e dico tutto ci? che potevo fare l'ho fatto.
                        Adesso non vedo l'ora che se ne vada se se ne deve andare perch? cos? stiamo morendo in 2.

scusate lo sfogo ma ho anche io la testa partita.

leggo solo ora....

Comment

• Font Size
                          allora,
                          cani epilettici vivono per parecchi anni senza problemi,
                          prima della tac per vedere se c'? un tumore in uno stadio cos? avanzato basta un esame del sangue e al limite una ecografia.

fatti un favore, domattina cerca su skype Carlo Del Zingaro, ? il mio veterinario, digli che ti ha dato il contatto Cocchi, il padrone di Baby, vedrai che una mano te la da di sicuro!!!!

Comment

• Font Size
                            .........

Comment

• Font Size
                              Ragazzi vi ringrazio ma ha avuto ora la sesta crisi della giornata.

Continua a vagare senza meta.

Me la son stretta a me e le ho detto tutto ci? che dovevo dirle.

Domani far? tutti gli esami del caso e se necessario anche la tac se riesce a sopportarla ma NON mi illudo.

La decisione ? stata presa, l'ho presa.

Vorrei avervi qui per farvi vedere come siamo messi.

Sinceramente IO vorrei che i miei genitori prendessero la stessa decisione per me se dovessi stare cos?.

? dura, tanto dura.

Confido nella notte,
                              Non credo avverr? un miracolo xch? nella giornata odierna non ho risparmiato DI0 da offese di ogni genere.

Prima gli urlavo, guardando il cielo, di scendere che dovevo dirgli 2 o 3 cosine..

Mica ? sceso eh.. che abbia avuto paura??? asd asd asd

Comment

• Font Size
                                azz, prima della puntura fai un'ecografia cranica, fallo per favore

Comment

X
                                Working...