vorrei farla anch'io... ma farmi toccare gli occhi mi spaventa un po
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani mi opero ...
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostSe hai stomaco .... qui ci sono i video di come si svolge l'intervento
http://www.youtube.com/results?search_query=PRK&aq=f).
Comunque fatto e contentissimo.
A me ? costato 1800 ? 3 anni fa comprese tutte le visite e eventuali ritocchi (me ne hanno fatto uno).
Operandoti oggi pomeriggio massimo dopodomani sei davanti allo schermo.
Comment
-
Originally posted by frazar View Post? la stupidata pi? grande che c'?, vedrai che il giorno dopo aprirai gli occhi e .........vedrai............senza niente fra i tuoi occhi e il mondo.
Segui le indicazioni del medico e mantieni gli occhi idratati, in un paio di giorni farai vita praticamente normale.
Il compiuter riconosce la posizione dell'occhio e muove il fascio del laser seguendo il movimento, solo devi fissarti nella luce verde, l'unico che sentirai ?................odore di pollo bruciato............e quando passa l'anestesico una sensazione.............come dirlo............come se avessi sabbia dentro l'occhio.
Io sono contentissimo di averlo fatto e lo consiglio a tutti.
Originally posted by buzzy84 View PostMa 5000? a occhio ???Ma 10 anni fa ... forse
3200? per tutti e due gli occhi un una delle migliori cliniche del NE ... ed ? privata ...
Se vuoi il contatto te lo passo
Originally posted by frazar View PostLasciamo stare, io ho dovuto interrompere il medico quando me lo stava spiegando perch? cominciavo a stare male (sono molto sensibile io).
Comunque fatto e contentissimo.
A me ? costato 1800 ? 3 anni fa comprese tutte le visite e eventuali ritocchi (me ne hanno fatto uno).
Operandoti oggi pomeriggio massimo dopodomani sei davanti allo schermo.
Come ma ci sono ste grandi differenze di costo?
Comment
-
-
ma si riescono a togliere anche le ciccatrici?
l'interevento ? definitivo? cio? poi c'? la certezza che per un tot di anni non servano gli occhiali?
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postma si riescono a togliere anche le ciccatrici?
l'interevento ? definitivo? cio? poi c'? la certezza che per un tot di anni non servano gli occhiali?
L'intervento ? definitivo, con gli anni (verso 45-50) probabilmente serviranno occhiali per la "vista stanca" cosa che dipende dal cristallino su cui il laser non interviene, succede anche a chi non ha mai usato occhiali.
Comment
-
Originally posted by frazar View PostCosa intendi per cicatrici???
io non vedo bene principalmente per quello. e non ci sono lenti che migliorano questa situazione (che non ? per nulla drammatica)
Comment
X
Comment