Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 anni, si giurano amore eterno prima che lei muoia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    posso capire lo stato d'animo, ma promettere una cosa del genere a 15 anni ...........
    Non si sono mica sposati ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Non si sono mica sposati ....
      emb? !?
      resta pur sempre una promessa solenne

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Pi? invecchio e pi? divento TROPPO sensibile a questo genere di notizie...

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

E sono proprio queste le notizie che mi fan pensare: " che vita ingiusta e di merda!"
        Mi sono commosso.
        Per "fortuna" a volte queste agonie "durano poco" e permettono di rendere sognante un gesto, che chiss? negli anni quanto sarebbe durato...quanta sofferenza avrebbero patito tutti loro insieme...

molti sottovalutano quanto il protrarsi di malattie del genere abbia effetto sulle persone che stanno accanto.

Il ragazzo ora, potr? rifarsi una vita...

che tristezza queste malattie, queste cose....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Mi sono commosso.
          Per "fortuna" a volte queste agonie "durano poco" e permettono di rendere sognante un gesto, che chiss? negli anni quanto sarebbe durato...quanta sofferenza avrebbero patito tutti loro insieme...

molti sottovalutano quanto il protrarsi di malattie del genere abbia effetto sulle persone che stanno accanto.
          quoto tutto.....e pensare che c'? gente che difenderebbe a tutti costi la vita (questa non ? vita imho)

Originally posted by Virgo View Post
          che tristezza queste malattie, queste cose....

Comment

• Font Size
            ...davvero un bel gesto. Mi dispiace x lei... la vita ? proprio ingiusta..

Comment

• Font Size
              emb? !?
              Si.. ma io credo che si possa amare comunque una persona che hai perso e tenerla con te per sempre ne tuo cuore senza per questo dover rinunciare ad una vita normale

Comment

• Font Size
                emb? !?
                Quindi non capisco da dove derivi il vs. disappunto ...
                E' stata comunque una prova di grande maturit? ... hanno fatto questo passo dopo che lei si ? ammalata ma soprattutto dopo che lei ha ricevuto assistenza per tutto il tempo ... non so se avete presente com'? stare accanto ad una persona malata ... straziante,pesante ... si insomma non ? cos? semplice ...
                Se hanno preso una decisione del genere vuol dire che erano (soprattutto LUI) consapevoli del gesto che stavano per compiere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Si.. ma io credo che si possa amare comunque una persona che hai perso e tenerla con te per sempre ne tuo cuore senza per questo dover rinunciare ad una vita normale
                  Ma l'avete letto l'articolo ... mi viene il dubbio ...

Comment

• Font Size
                    Quindi non capisco da dove derivi il vs. disappunto ...
                    E' stata comunque una prova di grande maturit? ... hanno fatto questo passo dopo che lei si ? ammalata ma soprattutto dopo che lei ha ricevuto assistenza per tutto il tempo ... non so se avete presente com'? stare accanto ad una persona malata ... straziante,pesante ... si insomma non ? cos? semplice ...
                    Se hanno preso una decisione del genere vuol dire che erano (soprattutto LUI) consapevoli del gesto che stavano per compiere
                    qualcuno lo diceva in una canzone: "15 anni sono pochi per promettersi il futuro"

io la penso cos?, tu sei libero di pensarla come ti pare

Comment

• Font Size
                      Ma l'avete letto l'articolo ... mi viene il dubbio ...
                      ao si l'ho letto mi sar? spiegato male..ma credo che la pensiamo uguale su sta cosa..rispondevo a maoni...

Comment

• Font Size
                        ???
                        No sono adulti e vaccinati a 15 anni ...

E' scappato qualcosa a me o tu hai capito roma per toma ?

Comment

• Font Size
                          e meno male che esistono ancora persone cosi...vuol dire che forse una speranza per il genere umano c'e'!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, se riusciamo a fare una polemica anche su una cosa come questa siam proprio alla frutta...

Il contenuto della promessa non ? preciso, non si capisce, ? una cosa simbolica, lui ha semplicemente voluto trasmetterle, nel modo che ha ritenuto pi? opportuno, tutto considerato, quanto lei ? stata, ? e sar? importante per lui. Per sempre. Non le ha mai giurato fedelt? eterna e/o astinenza dalla frequentazione di altre donne in futuro (anche se forse istintivamente sul momento sarebbe senz'altro stato disposto a farlo).

Quindi non ha ragione nessuno di voi, la polemica non esiste, esiste solo un bellissimo gesto di una persona che, pur con le forme ed i modi da 15enne, ? riuscita ad alleviare per quanto possibile la tremenda sofferenza di un'altra persona.

E qui non c'? niente di negativo, bens? di meraviglioso, perch? pi? di cos? non si poteva fare, contro una malattia tremenda (come molte altre, purtroppo) che ha in realt? molte diramazioni e che un pochino conosco, avendomi portato via due conoscenti e quasi portato via un amico, che dovrebbe essere veramente agli sgoccioli, anche se la famiglia rifiuta ormai qualunque tipo di contatto esterno, anche con le persone pi? care.

E ricordiamoci sempre che tutte le storie di questo tipo che si raccontano sono sempre AL NETTO DEL DOLORE fisico, che non ? proprio un compagno comodo in queste avventure...

Io sono il primo a ritenere una cazzata il promettersi amore eterno (mi sono sposato solo con rito civile anche per questo) ma qui non si sta parlando di questo ma di una persona che ? stata resa MOLTO MIGLIORE da quest'esperienza totalizzante e dell'esperienza drammatica di un'adolescente strappata TRAGICAMENTE E LENTAMENTE alla vita nel fiore degli anni che ha potuto affidare totalmente s? stessa e la sua anima ad una persona che AMAVA, in quel momento, cos? limitando la sua sofferenza "SOLTANTO" a quella fisica incontrastabile ed ai momenti di sconforto, mentre altrimenti la sua sofferenza sarebbe durata LO SCORRERE DI TUTTA LA SUA VITA, DI MINUTO IN MINUTO, DI SECONDO IN SECONDO, FINO ALLA SUA MORTE.

Sinceramente, dinanzi a tutto questo, vedere solo due adolescenti scemi che si promettono amore eterno (non astinenza o fedelt? fisica, che non si sono mai promessi!) mi pare un pochino riduttivo; una cosa del genere meriterebbe uno sforzo in pi?; un'analisi pi? approfondita per andare oltre...

Sempre secondo me, ovviamente...

Comment

• Font Size
                              Ma cosa significa alla fine.. "Grazie per avermi salvato"
                              Da cosa?

cmq, bella storia... da medidare sopratutto per i pi? giovani

Comment

• Font Size
                                ? come nel film "i passi dell'amore"

Comment

X
                                Working...
                                X