Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
100 gr di latte
400 gr di panna liquida
scaldare senza far bollire
a parte sbattere 5 tuorli di uova e 125 gr di zucchero
versare le uova nel tegame del latte/panna,
aggiungere essenza di vaniglia
e continuare a mescolare lentamente e senza portare a bollitura,
per almeno 5 minuti.
Buona gustata
quanti di questi (yummm!!) ci vogliono per smaltire questa cannonata?
uhm.......con quattro cinque bottiglie di rum e QUALCHE hostess KLM (o al max Lufthansa, ma il mio amico che sta pi? sopra l'atlantico che a casa mi ha consigliato caldamente le prime)
e io che pensavo Marta fosse un'amica di Venere....
uhm.......con quattro cinque bottiglie di rum e QUALCHE hostess KLM (o al max Lufthansa, ma il mio amico che sta pi? sopra l'atlantico che a casa mi ha consigliato caldamente le prime)
direi.....si pu? fare
senti.... te l'ho detto....
una bella botta in testa dopo averti fatto bere.. e voli fino in Austraulia senza accorgetene..
dai ca***********o che dobbiamo organizzare viaggi di primavera daiiiiiiiii..
se toledo, bonaaaaaaaa! e che ? sta storia che per ogni tipo di vino va usato un bicchiere diverso? se c'era l'acqua la finisci e poi metti il vino, eccheccos'? questo spreco di soldi per dei bicchieri?
ad ogni modo ho avuto il piacere di constatare un ridotto numero di campani,mentre la presenza di pugliesie siciliani ? piuttosto massiccia. almeno per quanto ho potuto vedere io
Comment