Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutuo BNL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mutuo BNL

A gennaio e a dicembre di solito arriva l'avviso di scadenza semestrale x il mutuo prima casa che ho fatto con la BNL ma stavolta deve ancora arrivare.

Chiamo la filiale in cui ho fatto il mutuo e non rispondono, ne chiamo altre e non mi sanno aiutare xch? dicono di sentire quella in cui ho fatto il mutuo, chiamo al numero verde e mi lasciano in attesa na cifra x poi far cadere la chiamata...e avanti cos? qualche giorno...

Oggi finalmente dopo 15 minuti in attesa telefonica riesco a parlare con uno della filiale in questione, spiego che non ho ancora ricevuto l'avviso di scadenza (come molti miei vicini di casa) questo mi dice di non poter fare nulla xch? non mi s? dare l'importo (tasso variabile) e di aspettare l'avviso che x? x una serie di LORO problemi ? in ritardo x molte persone.

"E se sto avviso con l'importo non arriva entro l'ultimo giorno lavorativo di dicembre" gli chiedo?

Il tipo ridacchia e mi dice che sar? in mora x non averlo pagato.

ORA dico io, dopo tutti gli interessi che gli regaliamo uno deve anche perdere tempo e soldi in telefonate x sapere quanto e come posso pagare? Cominciavo anche a considerare l'idea di prendermi mezza giornata di ferie (trovare parcheggio e fare la fila ? un'impresa) x andare di persona ma sarebbe stato tempo perso.

Resta il fatto che questa ? la situazione, comincio a nutrire il dubbio che vogliano lucrare anche sulle more di tutti gli italiani che non faranno in tempo a pagare entro l'anno e spero in qualche modo di non essere tra questi.

MALEDETTI.

• Font Size
    manda na mail a misterprezzi

Comment

• Font Size
      vedo che non stai molto distante, ti vengo a prendere a casa

Comment

• Font Size
        No comment.... mammamia....

Comment

• Font Size
          purtroppo e' sempre cosi il potere del cliente rispetto al potere della banca e' minimo...
          e pesce grande mangia pesce piccolo...
          e purtroppo la banca e' pesce grande...
          e spero che il tuo nn sia il sederino che ha scelto...

diciamo che e' na discreta vigliaccata se fanno cosi...
          solo che non so se possono, magari sono al limite del legale... e ti fottono....
          "simpatici..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            A gennaio e a dicembre di solito arriva l'avviso di scadenza semestrale x il mutuo prima casa che ho fatto con la BNL ma stavolta deve ancora arrivare.

Chiamo la filiale in cui ho fatto il mutuo e non rispondono, ne chiamo altre e non mi sanno aiutare xch? dicono di sentire quella in cui ho fatto il mutuo, chiamo al numero verde e mi lasciano in attesa na cifra x poi far cadere la chiamata...e avanti cos? qualche giorno...

Oggi finalmente dopo 15 minuti in attesa telefonica riesco a parlare con uno della filiale in questione, spiego che non ho ancora ricevuto l'avviso di scadenza (come molti miei vicini di casa) questo mi dice di non poter fare nulla xch? non mi s? dare l'importo (tasso variabile) e di aspettare l'avviso che x? x una serie di LORO problemi ? in ritardo x molte persone.

"E se sto avviso con l'importo non arriva entro l'ultimo giorno lavorativo di dicembre" gli chiedo?

Il tipo ridacchia e mi dice che sar? in mora x non averlo pagato.

ORA dico io, dopo tutti gli interessi che gli regaliamo uno deve anche perdere tempo e soldi in telefonate x sapere quanto e come posso pagare? Cominciavo anche a considerare l'idea di prendermi mezza giornata di ferie (trovare parcheggio e fare la fila ? un'impresa) x andare di persona ma sarebbe stato tempo perso.

Resta il fatto che questa ? la situazione, comincio a nutrire il dubbio che vogliano lucrare anche sulle more di tutti gli italiani che non faranno in tempo a pagare entro l'anno e spero in qualche modo di non essere tra questi.

MALEDETTI.
            ma perch? semestrale???? ho avuto gli stessi problemi tanti anni fa x un trimestrale!!!
            A questo giro ho fatto un mensile proprio x evitare!
            Last edited by MAVERICK72; 23-12-10, 15:48.

Comment

• Font Size
              senza parole..............

Comment

X
              Working...
              X