Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto urgente ad intenditori di Nintendo DS XL + R4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto urgente ad intenditori di Nintendo DS XL + R4...

RAgazzi, scusate ma di ste cose non ci capisco niente... (io sono rimasto alla vecchia play station 2....!
    Ho fatto il regalo di Natale al mio bimbo e i hanno fatto prendere anche una schedina aggiuntiva.
    Mi hanno consigliato per la mia XL una schedina N5
    Salto vari discorsi e vado subito il problema:
    Adesso mi trovo con la mia XL e una N5i con 8Gb.... poi per un' amica (per la sua nintendo DS base (una delle primissime) mi sono fatto spedire una schedina R4 Revolution con 2Gb.
    Io non sapendo fare a "sistemare" il tutto ho dato ad un conoscente tutte le schedine e varie memorie per far preparare....
    SOLO CHE, si ? sbagliato, e mi ha preparato la R4 per la mia XL e la N5 per la mia amica.
    La mia l'ho provata e va bene la sua non ho ancora avuto modo di provarla....
    Per? mi chiedo.... Mi scoccia un p? dare la schedina "buona con 8 gb " (pagata 39 euro) per la nintendo della mia amica e tenermi per la mia XL nuova la R4 con 2 gb (15 €)

Domanda:
    Le due schedine si equivalgono???
    Mi tengo la R4 e buonanotte o ? meglio che formatto tutto e mi tengo io la N5...???

PS. purtroppo ? un regalo e domani va scartato, e il tipoo che mi ha fatto il tutto ? partito stamattina per la montagna per 10 gg...

Che cosiglio mi date??

PS: rileggendo mi rendo conto che ho fatto un discorso molto contorto, ma non riesco a spiegarmi meglio... Spero che se qualcuno si intende di queste schede abbia capito....

G R A Z I E....!
    Last edited by Paiolino; 24-12-10, 13:48.

• Font Size
    io non ci capisco una mazza, posso solo dirti di lasciar tutto cosi' come e'
    ovviamente, e' solo cio' che farei io, da totalmente ignorante in materia

Comment

• Font Size
      la r4 ? sicuramente tarocca (non viene pi? prodotta da tempo) sull'originale poi ci vanno dei firmware appositamente studiati, se no i backup dei giochi nuovi non funzionano

n5 mai sentita, io ho una m3 real ed ? stato un bel passo avanti rispetto r4.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        la r4 ? sicuramente tarocca (non viene pi? prodotta da tempo) sull'originale poi ci vanno dei firmware appositamente studiati, se no i backup dei giochi nuovi non funzionano

Interessante l'M3....!
        Ma secondo te, non avendo grosse pretese, la R4 revolution come v????

LA differenza tra la R4 e la M3....?!?!? (non la Renault e la BMW....)

Comment

• Font Size
          la differenza ? che la m3 fa girare pi? roba e nel pacchetto rumble hai sia la scheda per lo slot2 che fa da ram per certi giochi o applicazioni, o la scheda che fa (l'inutile) vibrazione per i giochi che lo prevedono.
          Rimane comunque pi? evoluta e seguita. per la r4 che ? stata la migliore fin che era prodotta, ci vuole ora un firmware particolare, non ricordo il nome ora.. poi ti dir?.. qualcosa tipo bamboo, jungle, wood (credo sia wood) verifica con google.

E come ti dicevo, probabilmente ? tarocca.. ma non preoccuparti, dovrebbe girare lo stesso, solo che non ci vanno i firm originali, che al contrario la bloccano (mica sono fessi i produttori)

Comment

• Font Size
            anch'io ho preso la xl con la ez flash vi nera ed ? gia pronta per funzionare con la xl

Comment

• Font Size

Ma quando mai, la R4 e N5 sono sempre esistite, solo che di R4 ne esistono un sacco di cloni,funzionano su tutte le NDS quelle che hanno la I aggiuntiva
              come R4 altrimenti funzionano solo sul DS.
              Se le NDS hanno firmware 1.41.E allora le R4 devono essere compatibili
              con tale firmware NDS e mettere sulla sd l'ultimo software per R4 prelevabile dal sito.

PER IL TUO PROBLEMA ? SEMPLICE basta che scambi il contenuto delle microSd nella 2Gb ? chiaro ci andranno meno giochi.
              ma una microSD costa 12€ da 8GB non 40€
              una micrSd da 2GB costa 4€
              io non capisco sti prezzi assurdi che dici 40€ per una micro, sar? dove vivi te che fanno sti prezzi
              o negozianti un p? furbettini-natalizi ma sono esagerati.

Buon Natale
              Last edited by DevilR1; 25-12-10, 10:20.

Comment

• Font Size
                la differenza ? che la m3 fa girare pi? roba e nel pacchetto rumble hai sia la scheda per lo slot2 che fa da ram per certi giochi o applicazioni, o la scheda che fa (l'inutile) vibrazione per i giochi che lo prevedono.
                Rimane comunque pi? evoluta e seguita. per la r4 che ? stata la migliore fin che era prodotta, ci vuole ora un firmware particolare, non ricordo il nome ora.. poi ti dir?.. qualcosa tipo bamboo, jungle, wood (credo sia wood) verifica con google.

E come ti dicevo, probabilmente ? tarocca.. ma non preoccuparti, dovrebbe girare lo stesso, solo che non ci vanno i firm originali, che al contrario la bloccano (mica sono fessi i produttori)

Il Wood non si usa pi?, sono usciti i nuovi firmware, non serve pi?!!!
                buon natale

Comment

• Font Size
                  quando mai cosa? la r4 non viene pi? prodotta, venduta e quindi supportata ufficialmente da anni, ergo sicuramente ha comprato un clone, che appunto dovrebbe funzionare uguale, basta stare attenti (e sbattersi con le ricerche).

Comment

X
                  Working...
                  X