Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio natale nel continente nero...
Collapse
X
-
-
Non ci credo, secondo me il rumeno ? quello con la maglietta della GazzettaOriginally posted by Luka79 View Postebbene no!
sono l'unico italiano in quella foto!
l'altro italiano ? quello che ha scattato la foto, e i personaggi che vedete sono tutti rumeni (anche se vivono o hanno vissuto in italia)
sono dei magnaspaghetti

Comment
-
-
a te.....lo mando direttamente io senza che me lo chiediOriginally posted by aciachi View Postcaxxo Luka che brutto ceffo!

adesso tutti ti chiederanno il numero in privato :giulius:
visto che ? natale.....lo prendo come complimento vaOriginally posted by danystoner View Postche figata.... mortacci tua...

la maglietta ? da rumeno...il contenuto ? 100% ITALIA!!!!Originally posted by GMR View PostNon ci credo, secondo me il rumeno ? quello con la maglietta della Gazzetta

ehi ehi...!!!Originally posted by Anima998 View Postconfermo quanto detto da Achiachi: attento Luca che sto forum ? pieno

uno alla volta....e non spingete

direzione lavori per la realizzazione di una "raffineria" (tanto per farla semplice)Originally posted by Pastri View PostPura curiosit?, ma che lavoro fai?
stiamo realizzando di produrre tramite "strane e compleicate" sintesi chimiche un nuovo carburante pi? performante della benza ma con basso impatto ambientale ed a zero residui.
insomma...questo ? il primo progetto al mondo, quindi ? tutto nuovo per tutti e nessuno sa cosa "realmente" accade nei reattori durante la lavorazione del "grezzo"
se sono stato chiaro,ok...........altrimenti, non so che farvi
Comment
-
Manco la maglietta sar? 100% ItaliaOriginally posted by Luka79 View Post
la maglietta ? da rumeno...il contenuto ? 100% ITALIA!!!!
direzione lavori per la realizzazione di una "raffineria" (tanto per farla semplice)
stiamo realizzando di produrre tramite "strane e compleicate" sintesi chimiche un nuovo carburante pi? performante della benza ma con basso impatto ambientale ed a zero residui.
insomma...questo ? il primo progetto al mondo, quindi ? tutto nuovo per tutti e nessuno sa cosa "realmente" accade nei reattori durante la lavorazione del "grezzo"
Ottimo progetto quello che stai/state seguendo, complimenti
Comment
-
questo ? quello che pensi tu...Originally posted by Luka79 View Poststiamo realizzando di produrre tramite "strane e compleicate" sintesi chimiche un nuovo carburante pi? performante della benza ma con basso impatto ambientale ed a zero residui.

in realt? sei l? per?
Comment
X

Comment