Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
crazy flo parlaci ub po di te...i tuoi hobby..interessi...progetti per il futuro...sei per le jappo o per il made in italy?..cosa ne pensi del anal?
Allora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua
Allora sono di Mantova ho 20 anni, sono decisamente per le jappo dato che per il momento possiedo una stupenda er6n e per il futuro progetto l'acquisto di una bellissima cbr600 e mi piace molto l'ultima domanda e sono decisamente favorevole.. (biker gay non ne conosco ma specifico per sicurezza..sono ETERO!!! )
e se gli auguri di natale ti hanno stuffato chiedo scusa e ti auguro una felice pasqua
Comment