Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diamo un voto al 2010...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    6+, senza infamia e senza lode.
    Si pu? fare decisamente meglio...

Comment

• Font Size
      Solo il 25% non da la sufficienza al 2010, mi sembra un ottimo risultato...

Comment

• Font Size
        piu' che altro, un bel 30% va dall'8emezzo al 10

Comment

• Font Size
          Ho dato 6-

Le motivazioni son varie... si sta concludendo uno schifo per una cosa importante alla quale tengo... e per altre ? rimasto statico, forse fin troppo... leviamo il forse... e per questo non ? stato produttivo e quindi per me negativo...
          Per altre cose ho un lavoro, anzi due e quindi compensa nonostante non sia il top, ma non mi lamento...

Vorrei dare un 4 secco per stato d'animo e altro... ma oggi ? 27, da qu? al 31 pu? accadere di tutto...

Comment

• Font Size
            Un buon 8 e mezzo ci st? tutto, salute ok e pargoletta in cantiere pronta per l'arrivo nel 2011....

Sarebbe stato un bel 10 pieno se la moglie avesse avuto un lavoro stabile, ma facendo l'insegnante rimarr? sempre pi? un miraggio purtroppo!!!

Comment

• Font Size
              dopo il terremoto del 2009, il 2010 ? stata la luce, ho un tetto sulla testa, un lavoro e la mia bimba, sto bene in salute, tanti amici...le priorit? sono cambiate voto 10!

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                dopo il terremoto del 2009, il 2010 ? stata la luce, ho un tetto sulla testa, un lavoro e la mia bimba, sto bene in salute, tanti amici...le priorit? sono cambiate voto 10!
                Grande doc sono contento per te e ti auguro che il 2011 possa essere ancora meglio!!!

Comment

• Font Size
                  Grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    suggerisco in tal proposito un buon corso base di italiano,dopo il 10 ci sta tutto
                    ero ubriaco

Comment

• Font Size
                      La salute ha retto in tutti i componenti della famiglia.

Una temporanea difficolt? economica ha dimostrato la forte coesione dei componenti del villaggio.

Ciascuno di noi ha quotidianamente un sorriso per gli altri.

Riusciamo a farci brillare gli occhi per un orologio o un cellulare da 130 ? ricevuto a Natale.

*** benedice ogni giorno la nostra famiglia.?

Ma poi......essere un vichingo bello come me, non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                        Salute 7
                        Lavoro 6-
                        Amore 10

Media aritmetica : 7,5

Media mia: appena sufficente ... non mi accontento mai

Comment

• Font Size
                          Motoristicamente parlando ? stato un anno deludente...per? mi son sposato, la salute mia e dei miei cari c'?, il lavoro prosegue nonostante la crisi, calcisticamente parlando abbiam vinto quasi tutto ( ), quindi un bel 8 1/2 ci pu? stare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Grande doc sono contento per te e ti auguro che il 2011 possa essere ancora meglio!!!
                            grande!!!!

Comment

• Font Size
                              io do un 7..ho avuto sventure all'uni ma mi son laureato, mi son trasferito e finalmente studio quello che mi da soddisfazione...in questi ultimi giorni per?, fortuna che la ragazza mi sta vicino
                              speriamo in un 2011 soddisfacente

Comment

• Font Size
                                un satollo pieno e mediocre 7

Comment

X
                                Working...
                                X