Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le motivazioni son varie... si sta concludendo uno schifo per una cosa importante alla quale tengo... e per altre ? rimasto statico, forse fin troppo... leviamo il forse... e per questo non ? stato produttivo e quindi per me negativo...
Per altre cose ho un lavoro, anzi due e quindi compensa nonostante non sia il top, ma non mi lamento...
Vorrei dare un 4 secco per stato d'animo e altro... ma oggi ? 27, da qu? al 31 pu? accadere di tutto...
dopo il terremoto del 2009, il 2010 ? stata la luce, ho un tetto sulla testa, un lavoro e la mia bimba, sto bene in salute, tanti amici...le priorit? sono cambiate voto 10!
dopo il terremoto del 2009, il 2010 ? stata la luce, ho un tetto sulla testa, un lavoro e la mia bimba, sto bene in salute, tanti amici...le priorit? sono cambiate voto 10!
Grande doc sono contento per te e ti auguro che il 2011 possa essere ancora meglio!!!
Motoristicamente parlando ? stato un anno deludente...per? mi son sposato, la salute mia e dei miei cari c'?, il lavoro prosegue nonostante la crisi, calcisticamente parlando abbiam vinto quasi tutto ( ), quindi un bel 8 1/2 ci pu? stare!
io do un 7..ho avuto sventure all'uni ma mi son laureato, mi son trasferito e finalmente studio quello che mi da soddisfazione...in questi ultimi giorni per?, fortuna che la ragazza mi sta vicino
speriamo in un 2011 soddisfacente
Comment