Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 27-12-2010
Collapse
X
-
Originally posted by ett69 View Postciao
un potente saluto a tutte e tutti
state bene e sempre forti e degni
W Gli Alpini
ettore
Buongiorno a voi potenti assaggiatori di pietanze!!!!Originally posted by vichingo View PostBuongiorno a tutti dalla capitale dell'Impero.
Velato e freddo...
Romanamente!!
Comment
-
Naaaaa io la moto non la caccio fino a fine febbraio/marzo...Originally posted by GMR View PostDici che e' meglio??
Ma giretto verso Valle mica e' male
Poi a mezzogiorno ho gli allenamenti dato che ho le gare di nuoto a desenzato il week successivo, stiamo in preparazione... poi ho il regionale la settimana dopo ancora a Roma ecc ecc... mentre met? gennaio sar? al Forum per il solito meeting di ogni anno!
Comment
-
buongiorno a tuttiOriginally posted by Luka79 View PostEbbene si gioventu'...oggi e' il 27, giorno di paga
ok dai, ora pensiamo a goderci ancora una giornata di pausa prima del grande veglione del 31 dicembre....a meno che come me non siate gia' in ufficio pronti ad affrontare un'altra giornata di lavoro.
in ogni caso, buona giornata a tutti!!!

qu? sull'isola giornata uguale a ieri nuvolo e temperatura sui 13?
Comment
-
sabato 22 gennaio nei pressi di campagnano....insomma, sto a Vallelunga
vado a provare la nuova macchina per il campionato 2011...
appena arrivo a casa(in italia) vedo di definire il tuto per il 22, perche' da qua in nigeria e' piuttosto difficile
sara' una giornata in cui vedere bei mostri
andate a vedere le foto dello scorso anno (il 23 gennaio) su www.pistenclub.de
Comment
-
Tu quindi corri con le auto?Originally posted by Luka79 View Postsabato 22 gennaio nei pressi di campagnano....insomma, sto a Vallelunga
vado a provare la nuova macchina per il campionato 2011...
appena arrivo a casa(in italia) vedo di definire il tuto per il 22, perche' da qua in nigeria e' piuttosto difficile
sara' una giornata in cui vedere bei mostri
andate a vedere le foto dello scorso anno (il 23 gennaio) su www.pistenclub.de
Comment
X

Comment