Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maledetta montagna...
Collapse
X
-
bh? dai forse nn c'? danno, basta riportare la macchina dove la temperatura ? pi? alta e riparte o al limite svuotano il serbatio e lo riempieno di nuovo
speriamo bene
-
si...ma un centino parte solo per il carro....Originally posted by thor74 View Postbh? dai forse nn c'? danno, basta riportare la macchina dove la temperatura ? pi? alta e riparte o al limite svuotano il serbatio e lo riempieno di nuovo
speriamo bene

io avevo una bella proposta per scaldare l'auto.....DARLE FUOCO!
Comment
-
alla fine della fiera......................
300 euro
carro
filtro gasolio (che avevo messo nuovo in agosto)
pieno gasolio artico
(ma la mia met? tanica di gasolio se la sono tenuta)
ed ha pagato tutto la mamma della Vale che non vuole soldi indietro.....e si ? pure sbattuta per portare la macchina dal mecca ecc ecc...
mi sento in colpaLast edited by dj crush; 28-12-10, 16:41.
Comment
-
Scusa, ma il carro non te lo copre l'assicurazione?Originally posted by dj crush View Postalla fine della fiera......................
300 euro
carro
filtro gasolio (che avevo messo nuovo in agosto)
pieno gasolio artico
(ma la mia met? tanica di gasolio se la sono tenuta)
ed ha pagato tutto la mamma della Vale che non vuole soldi indietro.....e si ? pure sbattuta per portare la macchina dal mecca ecc ecc...
mi sento in colpa
Comment
-
che io sappia noOriginally posted by wildfire View PostScusa, ma il carro non te lo copre l'assicurazione?
il carro ? gratis quando sei in garanzia (infatti nell'aletta parasole hai i numeri utili) o quando fai qualche convenzione con l'aci (tipo tessere varie) ma l'assicurazione non credo che lo copra...soprattutto la mia che ? base base base (qui, non badiamo a spese
)
Comment
-
-
Bravo pistola, pagare 150 Eur di carro attrezzi per non pagarne 15 (all'anno) di copertura assicurativa....Originally posted by dj crush View Postche io sappia no
il carro ? gratis quando sei in garanzia (infatti nell'aletta parasole hai i numeri utili) o quando fai qualche convenzione con l'aci (tipo tessere varie) ma l'assicurazione non credo che lo copra...soprattutto la mia che ? base base base (qui, non badiamo a spese
)
Comment
-
aooooOriginally posted by wildfire View PostBravo pistola, pagare 150 Eur di carro attrezzi per non pagarne 15 (all'anno) di copertura assicurativa....
io s? tirocinante e non c'ho na lira

cmq...ormai ? andata...
scooter fuori uso la sett scorsa
ora l'auto
avevo voglia di "socngelare" il gasolio dando fuoco a tutta la macchina....con me dentro

PS. mi sono trattenuto dall'imprecare perch? essendo a 2000 mt circa...mi avrebbero sentito pi? forte da lass?
Last edited by dj crush; 28-12-10, 18:03.
Comment
-
e la cosa "divertente" sai qual'?.x tornare a milano mi ha prestato la sua auto,con il pieno ed il telepas.torner? in montagna il 31 tutto a sue spese
Comment
-
-
e se ti dicessi che la macchina che mi hanno prestato in montagna,essendo una statio w,? troppo grande x milano.qui mi hanno prestato una y.dato che minacciavano lo sciopero dei benzinai,ieri,il padre sapendomi impegnato a lavoro,ha preso la y ed ha fatto il pieno x evitarmi rogne.
Comment
-
quando arrivi in casa dei suoi in quanti vengono ad aprirti il cancello?Originally posted by dj crush View Poste se ti dicessi che la macchina che mi hanno prestato in montagna,essendo una statio w,? troppo grande x milano.qui mi hanno prestato una y.dato che minacciavano lo sciopero dei benzinai,ieri,il padre sapendomi impegnato a lavoro,ha preso la y ed ha fatto il pieno x evitarmi rogne.
Comment
-
mi sembra chiaro che qualcuno vuole diventare nonno e nonna a questo puntoOriginally posted by dj crush View Poste se ti dicessi che la macchina che mi hanno prestato in montagna,essendo una statio w,? troppo grande x milano.qui mi hanno prestato una y.dato che minacciavano lo sciopero dei benzinai,ieri,il padre sapendomi impegnato a lavoro,ha preso la y ed ha fatto il pieno x evitarmi rogne.

Comment
X

Comment