Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per mettere i piedi nella neve mi servirebbero...ma le hanno davvero tutti.
per questo sono un p? restio nel comprarle
anche se mi piacciono e mi farebbero comodo!
cmq...pantalone dentro...se non che le metti a fare
per mettere i piedi nella neve mi servirebbero...ma le hanno davvero tutti.
per questo sono un p? restio nel comprarle
anche se mi piacciono e mi farebbero comodo!
cmq...pantalone dentro...se non che le metti a fare
Dai ragzzo...fatti meno seghe...anche la Punto ? stata comprata da 1 milione di persone.....anche gli occhiali della Oklay "o come cacchio si scrive" gli anno 1 milione di persone.....capisco l'essere un p? originali per uscire dalla massa..ma questa mi sembra un'esagerzaione....
Se propio vuoi fare il diverso vai sul sito Timberland e te le fai come vuoi con tanto di iniziali....
Dai ragzzo...fatti meno seghe...anche la Punto ? stata comprata da 1 milione di persone.....anche gli occhiali della Oklay "o come cacchio si scrive" gli anno 1 milione di persone.....capisco l'essere un p? originali per uscire dalla massa..ma questa mi sembra un'esagerzaione....
Se propio vuoi fare il diverso vai sul sito Timberland e te le fai come vuoi con tanto di iniziali....
aooo
solo la punto mi potevo permettere
cmq
il brutto ?...vedere le schiere di ragazzi in via vittorio emanuele TUTTI con le stesse scarpe ai piedi.
oh
TUTTI
ed escono pure assieme
tutti con i piedi gialli
cmq, quella dell'idea della personalizzazione portebbe essere una cosa ****!
gi? quelle che ha footlocker, fatte in collaborazione con woolrich sembrano meglio...almeno si differenziano un p?!
cmq
il brutto ?...vedere le schiere di ragazzi in via vittorio emanuele TUTTI con le stesse scarpe ai piedi.
oh
TUTTI
ed escono pure assieme
tutti con i piedi gialli
cmq, quella dell'idea della personalizzazione portebbe essere una cosa ****!
gi? quelle che ha footlocker, fatte in collaborazione con woolrich sembrano meglio...almeno si differenziano un p?!PS: domani me le compro
Io ho quelle....
Capisco cosa vuoi dire...anch'io sono un p? cos?....ma alla fine....o ti fai fare le scarpe personalizzate.....o prendi quell che c'?...
P.S...Quelle personalizzate alla fine ti costano 300 bombe....
Io ho quelle....
Capisco cosa vuoi dire...anch'io sono un p? cos?....ma alla fine....o ti fai fare le scarpe personalizzate.....o prendi quell che c'?...
P.S...Quelle personalizzate alla fine ti costano 300 bombe....
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaooooooooooooooooooooooo
ahahah
ero belle quelle di 2-3 anni fa dello FL...con i tribali
Comment