Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti mani e/o incidenti quest'anno con i botti?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    devi semplicemente saper sceglere gli alleati
    lo spirito idealista lo avresti anche...
    e' che non sempre paga

guarda e passa
    sai cosa ti dico?..hai ragione tu. ancora una volta.
    lo apprezzo

eppoi io son sempre stato un grande sostenitore della nemesi
    Last edited by syd87; 27-12-10, 16:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ti era avanzato in tasca un po di C4?
      Ehmmmmmmmm

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        vedo che ti diverte sempre provocare vero caro? tanto poi sempre liscia la passi..
        aaah la coerenza.
        cmq non preoccuparti..a furia di provocare troverai sicuramente prima o poi chi sapr? darti soddisfazione
        la passera sempre liscia scrivendo dietro una tastiera
        se provocasse per strada come sul forum dubito che arriverebbe vivo a fine anno

cmq per rimanere in tema a Napoli sono 4/5 anni che i botti non si vendono pi? come prima , in strada solo l'ultimo giorno il 31 si vedono bancarelle abusive
        da premettere che io non li sparo xch? non mi piacciono al limite sparo quelli della barca scaduti che sono innoqui
        Last edited by mrfonzy; 27-12-10, 19:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          la passera sempre liscia scrivendo dietro una tastiera
          se provocasse per strada come sul forum dubito che arriverebbe vivo a fine anno

cmq per rimanere in tema a Napoli sono 4/5 anni che i botti non si vendono pi? come prima , in strada solo l'ultimo giorno il 31 si vedono bancarelle abusive
          da premettere che io non li sparo xch? non mi piacciono al limite sparo quelli della barca scaduti che sono innoqui
          questa ? una regola inconfutabile!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            che vale per tutti

Comment

• Font Size
              vedo che ti diverte sempre provocare vero caro? tanto poi sempre liscia la passi..
              aaah la coerenza.
              cmq non preoccuparti..a furia di provocare troverai sicuramente prima o poi chi sapr? darti soddisfazione
              veramente stavo "completando" un ragionamento mosso da un mod (addirittura)

ad ogni modo...ho due richiami nella "fedina penale"...quindi, i fatti, non cosano!
              Last edited by dj crush; 27-12-10, 17:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Originally posted by dj crush View Post
                che vale per tutti
                No, non tutti la pensano allo stesso modo .... Secondo me a qualcuno gli fa schifo, a qualcuno gli piace solo l'idea .... A me, invece, piace la naturalezza ...

veramente stavo "completando" un ragionamento mosso da un mod (addirittura)

ad ogni modo...ho due richiami nella "fedina penale"...quindi, i fatti, non cosano!
                Anche io la frase del disc gi-ok l'avevo capita cos? .... Bo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  No, non tutti la pensano allo stesso modo .... Secondo me a qualcuno gli fa schifo, a qualcuno gli piace solo l'idea .... A me, invece, piace la naturalezza ...

si..ma qui va di moda il "cerca l'offesa per creare la questione"....

la cosa che mi stupisce ? come OGNI intervento venga letto, assimilato, digerito e poi ... pronti all'attaccoooooo

sar? che sono io un lavativo

PS. donna baffuta......sempre piaciuta?
                  Last edited by dj crush; 27-12-10, 17:33.

Comment

• Font Size
                    si..ma qui va di moda il "cerca l'offesa per creare la questione"....

la cosa che mi stupisce ? come OGNI intervento venga letto, assimilato, digerito e poi ... pronti all'attaccoooooo

sar? che sono io un lavativo
                    No d.j. qui ? successo un equivoco, anzi, un doppio equivoco:

- la tua frase "completativa" e rafforzativa, ? stata intepretata male - per me era chiaro che si aggiungeva alla lista delle motivazione dei botti - e invece ? stata presa come non ho capito bene cosa ...

- poi c'? stato Andrea, che approfittando di un problemino ortografico, ha fatto - almeno io l'ho capita cos? - un doppio senso ..... e io gli ho risposto ...

Se poi Andrea smentisce allora non gioco pi?

Comment

• Font Size

semplicemente ? una frase a me attribuita in altro contesto che chi di dovere utilizza spesso e volentieri per diletto. d'altronde non ? nuovo a certi atteggiamenti(). ecco spiegato l'arcano
                      Last edited by syd87; 27-12-10, 17:36.

Comment

• Font Size
                        No d.j. qui ? successo un equivoco, anzi, un doppio equivoco:

- la tua frase "completativa" e rafforzativa, ? stata intepretata male - per me era chiaro che si aggiungeva alla lista delle motivazione dei botti - e invece ? stata presa come non ho capito bene cosa ...

- poi c'? stato Andrea, che approfittando di un problemino ortografico, ha fatto - almeno io l'ho capita cos? - un doppio senso ..... e io gli ho risposto ...

Se poi Andrea smentisce allora non gioco pi?
                        no no
                        era quello
                        che poi ho ben poco da "supirmi"...

un capodanno passato a CT (mai pi?) ho visto uno in periferia con la pistola in mano sparare per aria...quindi...

cmq andrea ? presente alla discussione...mi rimetto alla sua valutazione e accetto eventuali sanzioni

Comment

• Font Size
                          semplicemente ? una frase a me attribuita in altro contesto che chi di dovere utilizza spesso e volentieri per diletto. d'altronde non ? nuovo a certi atteggiamenti(). ecco spiegato l'arcano
                          Dai Syd, lassa perde', dai, rimaniamo ai botti: per me VAFFA ai botti, senza rimpianto

Comment

• Font Size
                            no no
                            era quello
                            che poi ho ben poco da "supirmi"...

un capodanno passato a CT (mai pi?) ho visto uno in periferia con la pistola in mano sparare per aria...quindi...

cmq andrea ? presente alla discussione...mi rimetto alla sua valutazione e accetto eventuali sanzioni
                            Andrea mi pare che si sia concentrato soprattutto sull'aspetto 'pilifero' della questione .... credo sia lungi dal pensare a sanzioni ....

Comment

• Font Size
                              Dai Syd, lassa perde', dai, rimaniamo ai botti: per me VAFFA ai botti, senza rimpianto
                              se solo penso ai soldini che se ne vanno letteralmente in fumo co quei cosi

Comment

• Font Size
                                Andrea mi pare che si sia concentrato soprattutto sull'aspetto 'pilifero' della questione .... credo sia lungi dal pensare a sanzioni ....
                                e se fossero sanzioni corporali su di me....pilifere???

ossignur...

Comment

X
                                Working...
                                X