Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mani bucate
Collapse
X
-
Il T.F.R. ? il Trattamento di Fine Rapporto, la liquididazione insomma...Originally posted by buks83 View PostSono ignorante in materia...
il tfr non dovrebbe essere la tua futura pensione? E poi con cosa campi quanti smetterai di lavorare?
La pensione ? un'altra cosa.
Last edited by Giu72; 27-12-10, 21:31.
Comment
-
Dunque, ogni anno il tuo datore di lavoro versa ( o dovrebbe versare) una quota che equivale pi? o meno ad un tuo stipendio mensile.Originally posted by buks83 View PostCredo di non avere le idee ben chiare
a chi dovrei chiederlo? Al datore di lavoro?
Questo ? il T.F.R.
Il versamento contributivo all'I.N.P.S. ? un'altra cosa.
Comment
-
Ho letto qualcosa su wiki...da quel che scrivono puoi richiederlo solo dopo 8 anni di servizio presso lo stesso datore di lavoro. ne ho ancora di strada....Originally posted by Laino View Post
sono circa uno stipendio all'anno di accantonamento!
si chiede solitamente per spese impreviste tipo, spese mediche, moto nuove, viaggi...ect..ect...
Comment
-
va be....quella degli 8 anni ? da interpretare, conosco gente che nache dopo 4 anni l'ha chiesta con risultato positivo!Originally posted by buks83 View PostHo letto qualcosa su wiki...da quel che scrivono puoi richiederlo solo dopo 8 anni di servizio presso lo stesso datore di lavoro. ne ho ancora di strada....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Posta me sembra di non comrpare un kazzo ma i soldi li finisco sempre
? ke compro poca roba...ma quando compro qualcosa spendo delle fucilate inaudite
.....devo cominciare a fare finanziamenti a fondo perduto 
Devo darmi una regolata
Ma di questo passo ho gia "impegnati" gli stipendi dei prossimi 6 mesi
Comment
-
e ma io non ho finanziamenti attivi...? ke ogni 2 giorni mi viene in testa qualke stronzata da comprareOriginally posted by buks83 View Post
Devo darmi una regolata
Ma di questo passo ho gia "impegnati" gli stipendi dei prossimi 6 mesi

e le mie stronzate costano dai 300? in su normalemnte.....ma potevo essere appassionato di coriandoli o mikado ?!
Comment
-
quello che dico sempre....non potevo essere appassionato di scacchi?Originally posted by blackbass View Poste ma io non ho finanziamenti attivi...? ke ogni 2 giorni mi viene in testa qualke stronzata da comprare

e le mie stronzate costano dai 300? in su normalemnte.....ma potevo essere appassionato di coriandoli o mikado ?!
e io ho pure finanziamento attivo
Comment
-
Originally posted by ataddei View Postio quando esco a fare spese torno con piu' soldi in tasca di quando sono partito

Be', diciamo che esci a fare acquisti ..... e quindi acquisti ne fai ....
Per me dipende dai punti di vista, e vale per tutti, per acluni buttiamo via i soldi, e per altri siamo tirchi a bestia .....
P. es, la moto: per molti sono soldi buttati tutto quello che ? superiore a 50 c.c., per altri anche a 50 c.c. ...
Comment
X

Comment