Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio la polo dell'esercito..
Collapse
X
-
Originally posted by Polsodighisa View PostNon pu? essere indossata da civili perch? ha le stelline sul colletto... che significa appartenenza all'esercito.
Togli le stelline e puoi metterla tranquillamente.
Io mi son tenuto il materiale di quando ho fatto la leva senza problemi. Ma prima si deve togliere stelline e gradi.Garantito che e proprio cosi
Comment
-
Se non sbaglio c'e' un articolo del codice penale, che vieta l'uso di indumenti militari, e questi sono appunto riconoscibili da "stelle" o "alamari"
Forse non ci potrebbe neanche essere la scritta Esercito Italiano, ma di quello non ne sono molto sicuro, dato che la Marina Militare adesso ha fatto una linea di abbigliamento
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSe non sbaglio c'e' un articolo del codice penale, che vieta l'uso di indumenti militari, e questi sono appunto riconoscibili da "stelle" o "alamari"
Forse non ci potrebbe neanche essere la scritta Esercito Italiano, ma di quello non ne sono molto sicuro, dato che la Marina Militare adesso ha fatto una linea di abbigliamento
Comment
-
-
-
all'outlet di castel guelfo ha aperto il negozio Esercito Italiano, praticamente le officine di ricerca hanno chiesto l'utilizzo del marchio e glielo hanno dato!!!!
Comment
X
Comment