Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ex
Collapse
X
-
Originally posted by macicca View PostFanculo a tutti, mi chiamo marco, non stavro hihihi...
Luca, devi sapere che prima che prendessi coscienza della mia sessualita' ho messo in cinta svariate ragazze... Ho anche un probabile figlio a firenze... ? una storia molto tristr
Comment
-
Originally posted by macicca View PostFanculo a tutti, mi chiamo marco, non stavro hihihi...
Luca, devi sapere che prima che prendessi coscienza della mia sessualita' ho messo in cinta svariate ragazze... Ho anche un probabile figlio a firenze... ? una storia molto tristr
davvero?folle!
ma non ti sei mai accertato della cosa?
le altre incinte come hanno risolto A CAUSA TUA.. ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Luca, devi sapere che prima che prendessi coscienza della mia sessualita' ho messo in cinta svariate ragazze... Ho anche un probabile figlio a firenze... ? una storia molto tristrLe hai appese alla cintura ?
Cmq quoto LadiDuke che ? un fatot raro e positivo che tu possa gioire per una tua ex, questo ti fa onore Stavro
Comment
-
-
Comment
X
Comment