Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti giu' per terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma guardate che le assicurazioni le paghiamo per quello..
    Ti devono risarcire se succede qualcosa..
    E qui mi pare sia successo..
    Ha ragione, la moto ha qualche danno e lui lo stesso.. devono essere valutati e pagati..
    anche fossero 500 euro.. non capisco cosa ci dovrebbe essere di sbagliato..
    E' piu' giusto pagare e basta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Ma guardate che le assicurazioni le paghiamo per quello..
      Ti devono risarcire se succede qualcosa..
      E qui mi pare sia successo..
      Ha ragione, la moto ha qualche danno e lui lo stesso.. devono essere valutati e pagati..
      anche fossero 500 euro.. non capisco cosa ci dovrebbe essere di sbagliato..
      E' piu' giusto pagare e basta ?
      No. E' sbagliato approfittarsi delle situazioni e siccome mi pare di aver capito che lui non si ? fatto NIENTE, andare al PS e dire mi fa male qui e l?, per prendersi qualche centinaio di euro o mille, non ? giusto, ? da tipico italiano, non da persone civili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        No. E' sbagliato approfittarsi delle situazioni e siccome mi pare di aver capito che lui non si ? fatto NIENTE, andare al PS e dire mi fa male qui e l?, per prendersi qualche centinaio di euro o mille, non ? giusto, ? da tipico italiano, non da persone civili.
        io sono italiano e non l'ho MAI fatto

Comment

• Font Size
          ? anche vero che a volte i dolori compaiono dopo
          io mi son tenuto le costole rotte per 10 giorni perch? non avevo malissimo...
          e li ci ho rimesso...visite, lastre, ecografia, terapie....

col senno di poi, al minimo dolore io mi faccio dare un'occhiata. Che abbia torto o ragione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            anche io sono italiano e non l'ho mai fatto, ma la maggior parte degli italiani purtroppo ragionano diversamente!

Comment

• Font Size
              Per la serie: facciamo i furbi cos? lo mettiamo in culo agli altri. (tipica manifestazione Italian Style)
              Originally posted by Scorpion View Post
              anche io sono italiano e non l'ho mai fatto, ma la maggior parte degli italiani purtroppo ragionano diversamente!
              Non sono d'accordo, non ? un modo di fare della maggior parte degli italiani, ? il modo di fare dei DISONESTI

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataddei View Post
                Non sono d'accordo, non ? un modo di fare della maggior parte degli italiani, ? il modo di fare dei DISONESTI
                ? mia opinione infatti che la maggioranza degli italiani siano disonesti, non tutti, ma la maggioranza si.

Cmq, spero che non ti sia fatto nulla, e che con pochi euro possa rimettere in sesto la tua moto.
                Last edited by TommySan; 30-12-10, 08:28.

Comment

X
                Working...
                X