ogni giorno c'? minimo 5 nuovi iscritti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanti siamo.......
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Pensa se facciamo un contest...affittiamo una pista,un aeroporto, una piazza,.. ognuno porta la sua moto e poi facciamo una foto aerea da recor dei primati!!!
Comment
-
SAREBBE bello... ma SAREBBE... la gente parla tanto.. e poi? Se pensi a quanti siamo pochissima gente si muove...Originally posted by ASFALTODUEPensa se facciamo un contest...affittiamo una pista,un aeroporto, una piazza,.. ognuno porta la sua moto e poi facciamo una foto aerea da recor dei primati!!!
Sabato alla cena.. penso che almeno 30-40 persone abitino a meno di 30 km dal ristorante e non siano venute..
Ok che alle cene DDG non ci si diverte, ma..
Comment
-
S? ? vero...non ci si diverte...un mortorio...tutti seri in giacca e cravatta...le foto postate d'altronde ne sono la dimostrazione...Originally posted by mito22SAREBBE bello... ma SAREBBE... la gente parla tanto.. e poi? Se pensi a quanti siamo pochissima gente si muove...Originally posted by ASFALTODUEPensa se facciamo un contest...affittiamo una pista,un aeroporto, una piazza,.. ognuno porta la sua moto e poi facciamo una foto aerea da recor dei primati!!!
Sabato alla cena.. penso che almeno 30-40 persone abitino a meno di 30 km dal ristorante e non siano venute..
Ok che alle cene DDG non ci si diverte, ma..
Comment
-
sempre il solito pignolo........ era una cosa cos? a okkioOriginally posted by mito22Anzi per la precisione 7.71 nuovi utenti al giorno e 1056.7 nuovi messaggi al giorno...
Comment
-
Ma cos? fa pi? sborone..Originally posted by saxoaosempre il solito pignolo........ era una cosa cos? a okkioOriginally posted by mito22Anzi per la precisione 7.71 nuovi utenti al giorno e 1056.7 nuovi messaggi al giorno...

Comment
-
gi? dimenticavvo che ti piaceva fare il figoOriginally posted by mito22Ma cos? fa pi? sborone..Originally posted by saxoaosempre il solito pignolo........ era una cosa cos? a okkioOriginally posted by mito22Anzi per la precisione 7.71 nuovi utenti al giorno e 1056.7 nuovi messaggi al giorno...

Comment
-
Ioioio abito a 50 km dal ristorante e non sono venuto e per una volta ho pure una scusa decente(compleanno di 2 amici)....Originally posted by mito22
...
...
...
...
...
...
E poi sono timido da morire
Comment
X

Comment