Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo in campo medico non si pu? sbagliare...quindi se veramente si tratta di un errore grossolano, anche se in buona fede, io andrei per le vie "pesanti"...
Io facevo il meccanico...se sbagliavo a fissare le pinze dei freni il cliente poteva uccidersi.
In lavori come questi non ? ammesso l'errore. punto.
purtroppo in campo medico non si pu? sbagliare...quindi se veramente si tratta di un errore grossolano, anche se in buona fede, io andrei per le vie "pesanti"...
Io facevo il meccanico...se sbagliavo a fissare le pinze dei freni il cliente poteva uccidersi.
In lavori come questi non ? ammesso l'errore. punto.
esatto - ed hanno anche l'assicurazione apposta...per cui magari non gli fanno nulla oltre un richiamo...ma te qualche soldo potresti beccarlo (e sarebbe il minimo)
... ma voi che fareste se una ******* di dottorossa vi prescrivesse un farmaco sbagliato e grazie a questo foste in una colica continua pulsante da 48 ore circa?
Davide...
Un mio amico avvocato mi ha raccontato di aver fatto prendere ben 850 euro ad un suo cliente sai per cosa?... perch? quando gli hanno fatto le analisi del sangue gli hanno fatto venire un'ematoma sul braccio, non sto scherzando... me lo raccontava venti giorni fa...
Gli ospedali hanno un'assicurazione e c'? la via per fargli causa...
... ma voi che fareste se una ******* di dottorossa vi prescrivesse un farmaco sbagliato e grazie a questo foste in una colica continua pulsante da 48 ore circa?
prova a parlare con il Primario di quel reparto in modo che cose cosi nn accada pi? ad un'altro paziente, cosi la Dottoressa stara pi? attento a quel che f?. Se nn basta il Primario vai in Direzione Sanitaria parli col Direttore del Presidio, tranquillo che lui gli prende i provedimenti che voglia di rompersi con denuncie o altro nn ne hanno voglia, vista che negli ospedali ne son gi? pieni.
Fare un errore ? umano ma ? anche vero che i Dottori son ben pagati per stare attenti ha nn fare questi errori perch? nn trattano con macchinari ma bensi con esseri umani, ? se fai un errore avvolte pu? essere fatale e ultimamente negli ospedali si vedono sempre pi? Dottori distrati che pensano ad altro e nn al loro lavoro. Andare ha parlare con Primario o Direzione Sanitaria fara si che questa Dottoressa presti un p? pi? di attenzione hai suoi futuri pazienti
in bocca al lupo Davide e speriamo che il 2011 sia un anno migliore
leggevo commenti qu? e l? fare denuncia per tirare fuori due Euri ? a mio avviso ? ridicolo, fare una bella parlata con Primario e Direzione Sanitaria in modo che cose simile nn accadano pi? a futuri pazienti e costrutivo
Gamba... inzomma.. abbastanza... ma la faccenda ? lunga... sicuramente prima di tornare a come stavo zoppo 1 mese fa.. va via qualche tempo.. cmq. mi dicono bene... ora piego a 90 gradi il ginocchio...
Comment