Beh in effetti i cv dichiarati sono un p? pochini vista la concorrenza, ma finch? non verr? testata ? difficile giudicarla.Le senzazioni tattili potrebbero essere ben pi? entusoiasmanti dei freddi numeri....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione Petronas FP1
Collapse
X
-
allora..
1...la recensione ? veramente ottima..complimenti..ti vien da leggere con gusto e naturalezza..nn ? per nulla pesante..ok..
2. le foto..buone....
3...ok la moto sar? una figata..ma nn mi ispira piu di tanto...
Comment
-
Io credo che non vada male.
Cmq ci troviamo di fronte ad uno dei primi casi di moto nata per correre e messa su strada alla bene meglio anche se vogliamo, visto che i freni hanno ancora l'attacco normale e la cura per il dettaglio non mi sembra buona ma non a livello di una Ducati, di una Mondial o di una Aprilia Nera.
Biosgnerebbe vederla da vicino cmq.
Ciaoo!
E.
Comment
-
Proprio perch?, come dici tu, ? una moto da corsa messa in strada con pochi interventi, questo mi sembra solo un pregio ed una componente di fascino in pi? !la cura per il dettaglio non mi sembra buona ma non a livello di una Ducati, di una Mondial o di una Aprilia Nera.
Bellissima quella nera......
Comment
-
Si ma vedi, anche la Nera potenzialmente ? una moto da corsa messa in strada...anche la 999 lo ?...solo che hanno fatto il percorso inverso.
Il risultato ? identico, il prezzo moooolto diverso, ed i risultati...anche ;-)
Comment
X

Comment