Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per two-stroka perch? hai bisogno di saperlo per fine anno???
Dammi un link internet per capire di che pedane si tratta! (quelle che hai vinto ovviamente!
ecco cooper...se ti vuoi bene...lascia perdere il crono che ti farebbe intristire solamente...
scherzi a parte...ve che ci guadagni tu...il crono costa 240 e le pedane almeno 80-100 euri in piu'...fai tu...e' che io ho gia' le pedane racing ma mi serve un crono serio...cmq ho bisogno di saperlo per fine anno..fai tu...
ecco cooper...se ti vuoi bene...lascia perdere il crono che ti farebbe intristire solamente...
scherzi a parte...ve che ci guadagni tu...il crono costa 240 e le pedane almeno 80-100 euri in piu'...fai tu...e' che io ho gia' le pedane racing ma mi serve un crono serio...cmq ho bisogno di saperlo per fine anno..fai tu...
digli di no
skerzo ovviamente
Non sai quanto mi divertirei a dirgli di no, per?, ci ho pensato tanto e credo che lo scambio sia la strada migliore
cooperuccio caro..il fatto e' che avevo prenotato un crono ad archimede....e gli avevo detto che me lo facesse...lui a gennaio si mette a farli...primo gli do' una risposta e meglio e'...per correttezza...una foto delle pedane non ce l'ho..bisogna sentire con davide...magari le aveva montate sull R1...
cooperuccio caro..il fatto e' che avevo prenotato un crono ad archimede....e gli avevo detto che me lo facesse...lui a gennaio si mette a farli...primo gli do' una risposta e meglio e'...per correttezza...una foto delle pedane non ce l'ho..bisogna sentire con davide...magari le aveva montate sull R1...
Comment