Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salvator Dal? Mostra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salvator Dal? Mostra

    Ieri sono andato a vedere la mostra delle opere si S. Dal? che si tiene a Milano.
    Una mezza delusione, ci sono poche opere e poi neppure le pi? belle.
    Veremente ci sono rimasto un p? malino, sono un grande appassionato di Dal?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by albtuono View Post
    Ieri sono andato a vedere la mostra delle opere si S. Dal? che si tiene a Milano.
    Una mezza delusione, ci sono poche opere e poi neppure le pi? belle.
    Veremente ci sono rimasto un p? malino, sono un grande appassionato di Dal?
    Negli ultimi anni le mostre d'arte hanno attirato sempre pi? gente per cui qualcuno ha pensato bene di farci su un po' di soldini .
    Ti mettono un nome famoso per attirare la gente e poi aggiungono roba di altri semisconosciuti per fare numero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nonno enio View Post
      Negli ultimi anni le mostre d'arte hanno attirato sempre pi? gente per cui qualcuno ha pensato bene di farci su un po' di soldini .
      Ti mettono un nome famoso per attirare la gente e poi aggiungono roba di altri semisconosciuti per fare numero.
      No quello no.
      E' proprio esclusivamente di Dal?.
      Ma ? molto povera a mio avviso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono andato a figueres in catalunia dove c'? il teatro-museo Dal?, a parte i francesi tutto molto bello, appena le scarico dalla macchina posto qualche foto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          Negli ultimi anni le mostre d'arte hanno attirato sempre pi? gente per cui qualcuno ha pensato bene di farci su un po' di soldini .
          Ti mettono un nome famoso per attirare la gente e poi aggiungono roba di altri semisconosciuti per fare numero.
          O appunto uno si aspetta di trovare le opere pi? importanti e trova stampe o riproduzioni o 'LA FASE GIOVANILE'... ma baff...


          Grazie della dritta alb..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            O appunto uno si aspetta di trovare le opere pi? importanti e trova stampe o riproduzioni o 'LA FASE GIOVANILE'... ma baff...


            Grazie della dritta alb..
            Guarda io andai anni fa a Cadaques:


            li ci sono parecchie opere.
            Ma mi sa che per vedere le pi? belle ed importanti occorre recarsi al Prado a Madrid.
            In ogni caso a mio avviso non vale la pena di vedere la mostra di Milano, in particolare se si arriva da altre citt? appositamente per la mostra.
            NOn tanto per i 9 ? del biglietto, ma per la fila al freddo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Guarda io andai anni fa a Cadaques:


              li ci sono parecchie opere.
              Ma mi sa che per vedere le pi? belle ed importanti occorre recarsi al Prado a Madrid.
              In ogni caso a mio avviso non vale la pena di vedere la mostra di Milano, in particolare se si arriva da altre citt? appositamente per la mostra.
              NOn tanto per i 9 ? del biglietto, ma per la fila al freddo
              le opere pi? importanti sono a Figueres al teatro museo:

              El Teatre-Museu Dalí a Figueres. Informació pràctica sobre horaris, preus, com arribar-hi, serveis i activitats que s'ofereixen.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                le opere pi? importanti sono a Figueres al teatro museo:

                http://www.salvador-dali.org/museus/.../en_index.html
                Ok, grazie della dritta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ieri sono andato a vedere la mostra delle opere si S. Dal? che si tiene a Milano.
                  Una mezza delusione, ci sono poche opere e poi neppure le pi? belle.
                  Veremente ci sono rimasto un p? malino, sono un grande appassionato di Dal?
                  Forse funziona che chi organizza la mostra si deve sbattere per cercare le opere in tutto il mondo, deve pagare i musei che prestano le opere, le deve assicurare, e ovviamente deve rientare di tutti questi costi ....

                  .... allora quello che organizzano la mostra mettono il "nomone", e poi raccattano un po' di roba che costi poco ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie per la dritta

                    cmq se c'erano poche opere ? evidente che avevano pochi soldi per farne arrivare di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      grazie per la dritta

                      cmq se c'erano poche opere ? evidente che avevano pochi soldi per farne arrivare di pi?
                      Si ma a giudicare dalle code che si formano, di soldi ne entrano....
                      In ogni caso un salto prova a farlo, magari ne rimani entusiasta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io sono andato a figueres in catalunia dove c'? il teatro-museo Dal?, a parte i francesi tutto molto bello, appena le scarico dalla macchina posto qualche foto!
                        ci son stato pure io, veramente bello!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X