Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come no?
bhe in pratica Gi? fa il pilota, s? insomma viene pagato per divertirsi.
Prende tanti euro, ma tanti tanti tanti e ci? nonostante ? rimasto il ragazzino di un tempo... passeggia per i box dando una mano a tutti, elergisce sorrisi a destra e a manca, regala le sue gomme ancora con un buon 7% di battistrada, aiuta le vecchiette a scavalcare il muretto dei box per farle attraversare il rettilineo della pista... etc, etc...
e poi
non solo nn ci fa pesare il suo conto in banca ma anke il successo ke ha con le donne,con non noi poveri single non si ? mai gongolato e questo non fa ke confermare la sua grande umanita e umilta ,un grande uomo.
e ancora
un grande amico leale e sincero con il prossimo grazie e' vero non ce lo fa pesare solo che onestamente sono un po' invidioso del suo abbigliamento,noi sabato eravamo con tre maglioni e due piumini addosso lui tranquillamente con il suo felpino con materiali nasa della casa madre...gio' portamene una sono stanco di investire su maglioni giubbini cmq grazie per non averci tradito e di essere nostro amico
MA SOPRATTUTO HA DEGLI OTTIMI AMICI CHE LO PRENDONO PROPRIO SUL SERIO
Ancora non l'ho conosciuto dal vivo solo via messaggi...
... l'onore ? grandissimo e credo ke potrei davvero emoxionarmi troppo in caso di faccia a faccia...
... non so se merito questo privilegio di potermi presentare al suo cospetto...
by "Il Conte"
oh caro conte,a Lei come a ste serpi che dicono di essere miei amci...
con tanto affetto....
andate affanculo
andy poi mi spieghi stavolta per quale pilota aprilia sono stato scambiato,a parma ero gioacchino lucchi,che ca##o gli hai raccontato al cameriere che mi ha detto"posso stringerti la mano"?
che sei l'uomo che tutti noi sognamo di diventare!!!! ragazzi quando esco corro in edicola,cosi' finalmente potro' dire e sbeffegiarmi con gli amici dicendo "io lo conosco e' mio amico"
grazie gio non cambiare mai
ragazzi non sapete quante ragazze ci fa conoscere quando si va nei locali,ormai diego e' stanco e il peips non sa piu' cosa fare trope troppe troppe GRAZIEEEEEEEEEEE
Comment