Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

truffa o tutto regolare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

truffa o tutto regolare?

ragazzi una mano da voi esperti...

ho messo un annuncio su ebay annunci(quello gratuito) e mi ha contattato dopo due ore uno che voleva acquistare per la moglie la videocamera, mi dice che paga subito con paypal, gli dico che con paypal, per quanto ne so, si paga una commissione e che gli costa di piu' e che non conosco i costi di spedizione con la germania...mi dice che gli va bene lo stesso e mi chiede nome e il mio indirizzo email di paypal...c'? qualche fregatura dietro? devo stare attento a qualcosa?

• Font Size
    Che io sappia serve solo l'indirizzo email.... il nome invece no.

Comment

• Font Size
      Attento che non ti mandi una finta email di paypal dicendoti che ha accreditato, informati sulle truffe alla nigeriana (Quelli che ti chiedono di mandare i pacchi in chissa' quale posto con chissa' quale spesa)

Comment

• Font Size
        serve solo l'email con cui sei iscritto a paypal cmq prima di tutto guarda quanti feedback ha questa persona e seconda cosa generalmente chi propone paypal ? una persona abbastanza seria.. anche perch? tu vedi subito se ti ha fatto l'accredito e poi spedisci il pacco.. possibilit? di truffa non ce ne sono.. e in seconod luogo lui ? anche tutelato con paypal che rimborsa in caso di smarrimento pacchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Little58 View Post
          Attento che non ti mandi una finta email di paypal dicendoti che ha accreditato, informati sulle truffe alla nigeriana (Quelli che ti chiedono di mandare i pacchi in chissa' quale posto con chissa' quale spesa)
          in questo caso no perch? ? doc che sta vendendo.. quindi ? lui che comunica l'email per farsi accreditare i soldi.. quando il tizio lgi dice che glieli ha accreditati a lui basta andare a guardare se ci son bene se non ci sono il pacco non parte finche non ci sono

Comment

• Font Size
            se non hai mai ricevuto pagamenti da pay-pal devi cambiare il tuo STATUS su pay-pal (1 rottura) pero' una volta che nel tuo indirizzo pay-pal visualizza la cifra che lui ti manda la FREGATURA non c'? anzi... tu prima ricevi i soldi e poi spedisci.... in caso contrario non spedire mai se non hai i soldi sul conto (che sia pay-pal o altro)
            se hai bisogno ho quasi 800 feed su e-bay chiedi pure....
            magari ti aiuto io a vendere la cam!!!!

Comment

• Font Size
              dagli solo la mail del tuo account, quando vedi i soldini accreditati spedisci all'indirizzo che ti dar? via email...non dare i tuoi estremi

Comment

• Font Size
                e counque le commissioni le paga chi vende, ti scalano il 4 % dall importo di vendita

Comment

• Font Size
                  Serve indirizzo email... per? paypal lo puoi bloccare (poi devi dimostrare il perch? ma intanto ti inchiodano i soldi) vai di bonifico e fanculo!

Comment

• Font Size
                    ho proposto bonifico ,ma non vuole preferisce paypal... ragazzi non ? tramite ebay classico, ma ebay annunci, non ci sono feedback ? vendita fuori ebay

Comment

• Font Size
                      Digli che non hai paypal o lo hai bloccato... se vuole bonifico bene.. senn? fuffa!

Comment

• Font Size
                        eheheheh ma mi fa comodo vendere

ora gli do la mail, poi se vedo i soldi dentro la spedizione la faccio il 3, intanto tolgo i soldi da paypal e poi vediamo

Comment

• Font Size
                          Ok... ma tanto ti bloccano paypal comunque.. prova cmq..

Comment

• Font Size
                            ok poi vi dico

Comment

• Font Size
                              perch? dovrebbero bloccarlo ?
                              secondo me paypal ? il modo pi sicuro per fare acquisti su internet

Comment

X
                              Working...