Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sto rompendo i coglioni...
Collapse
X
-
-
dopo l'operazione al ginocchio c'era un tubo che usciva e riservare liquido e sangue in una saccaOriginally posted by Foglio View PostUn drenaggio che sarebbe???
il guaio ? quando te lo sfilano..sensazione orribile.
ma dura un attimo ^^
( che son poi quegli attimi che ti fregano..perch? nel dolore e nell'angoscia sono attimi interminabili
)
certo oh...che come rassicuriamo noi il povero foglietto di carta..nun ce riesce nessuno
Comment
-
-
Ah, allora l'ho provato pure io quando mi hanno operato al ginocchio... Nono, qui il dolore ? decisamente pi? intenso e prolungato...Originally posted by maddalena View Postdopo l'operazione al ginocchio c'era un tubo che usciva e riservare liquido e sangue in una sacca
il guaio ? quando te lo sfilano..sensazione orribile.
ma dura un attimo ^^
( che son poi quegli attimi che ti fregano..perch? nel dolore e nell'angoscia sono attimi interminabili
)
certo oh...che come rassicuriamo noi il povero foglietto di carta..nun ce riesce nessuno
Comment
-
sei un bastardo e glielo dici anche povero foglioOriginally posted by Alberto2811 View Postocio quando te lo levano, a me 8 anni fa m'avevan fregato... mi fa "al 3 te lo levo, fai un respiro profondo.." io faccio un bel respiro "1... zac!" sembrava m'avessero sfilato il pisello, per? poi dopo era una goduria

Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X