Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

La mia collega/segretaria in ufficio...

Collapse

X
- 

Bhuahahahahahahaha....Originally posted by Everluk View PostHeeee si!!!!!! 

Non agevolo foto per rispetto e per sua privacy!!!! 

Idem!!! 

Ma tu hai letto cosa mi ? stato risposto in questo thread?  

Ora lo cerco e te lo edito! 

Trovato... beccati questa perla di saggezza!!!! 

e anche quest'altra...  

Posso capire che le osservi le prime volte, ma dopo 2 settimane hai le palle piene degli stessi discorsi le stesse movenze gli stessi riti sempre identici..... e per questo uno poi st? su ddg....... per fortuna!!! 

I commenti non mi toccano qual'ora si potesse farei volentieri a cambio con chi li ha lasciati!!!  
 Comment
- 

Grandissimo!!!!Originally posted by joker72 View PostBhuahahahahahahaha.... 

Posso capire che le osservi le prime volte, ma dopo 2 settimane hai le palle piene degli stessi discorsi le stesse movenze gli stessi riti sempre identici..... e per questo uno poi st? su ddg....... per fortuna!!! 

I commenti non mi toccano qual'ora si potesse farei volentieri a cambio con chi li ha lasciati!!!    

Quoto fortemente!!!!!  
 Comment
- 

ma parli della biondona???Originally posted by Everluk View PostMa ? mai possibile che si sta sempre a sistemare i capelli e a specchiarsi nelle vetrine degli armadi?... giuro un continuo... poi viene perennemente con tacchi 13 cm compreso il plato? (si scrive cos?? )... per i pi? arrapati non veste da porcona, ha sempre il pantalone e si cura abbastanza fortunatamente... per? la trovo troppo ma troppo vanitosa... )... per i pi? arrapati non veste da porcona, ha sempre il pantalone e si cura abbastanza fortunatamente... per? la trovo troppo ma troppo vanitosa...
 A me sta simpatica ma spesso penso che si rende ridicola con questi atteggiamenti e modi fin troppo marcati... 

Ok... non bastonatemi.... 

Ps: ovviamente non si discute sul fatto che meglio una cos? piuttosto di un cesso sciatto e trasandato!!!   
 Comment
- 

heeee quando ci vuole ci vuole!!!!Originally posted by Anima998 View PostLuciano goloso    

Giusto!!! Tu l'hai vista!!!!Originally posted by @Sky@ View Postma parli della biondona???  qui ci sei venuto!!! qui ci sei venuto!!! 

Com'? com'?? 

Io ce la metterei pure subito!!!!Originally posted by mav68 View Postma mettila accane invece di perdere tempo!!!!  
 Comment
X

Comment