Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione! Di certo se avessi trovato dei siamesi omaggio non avrei detto di no!!
Non sono di certo andato a comprarle x il pedigree !
Ma volevo a tutti i costi questa razza, x un fattore estetico e di carattere!
anche,non mi fanno impazzire i persiani,ma in generale penso che i trovatelli o il tipico gatto domestico sono piu' "svegli" di quelli di "razza".
Fufino ne sembra un esempio,e poi e' roscio!!!!
Anche i Certosini mi affascinano
ricordo un certosino che si perse e approd? a casa nostra
era adulto. sui 5 anni
fiero, con quel pelo cenere meraviglioso e morbido
? stato uno dei gatti pi? gentili e dolci con cui abbia mai avuto il piacere di trascorrere parte della mia vita.
apriva le porte saltando sulle maniglie
era imponente e abbastanza ingombrante
non dimenticher? mai il momento dell'apertura delle scatolette..
aspettava che mangiassero gli altri 8 gatti..solo dopo lui si avvicinava a mangiare.
il neuropsichiatra con cui collaboro consiglia questa razza ai bambini che soffrono di handicap perch? ? una razza molto dolce e capace di empatia
quando vuole uscire si apre la porta da solo poi risponde ogni volta che lo chiami, praticamente mi ci faccio di quelle conversazioni
ieri ne ho trovato un altro tutto BIANCO con occhi verdi! meraviglioso! spero si fermi mia mamma ? avvertita! lo voglio!
sapessi le mie!!
ci potrei scrivere dei tomi
foto del bianchino con gli occhi verdi!!
mi sa che la tu mamma ha una pazienza biblica come la mia
pi? che pazienza ormai...? rassegnazione a dire il vero
foto del bianchino con gli occhi verdi!!
mi sa che la tu mamma ha una pazienza biblica come la mia
pi? che pazienza ormai...? rassegnazione a dire il vero
Comment