Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denuncia alla Polizia Telematica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scommettiamo che per un motivo o per un altro non si trover? il colpevole?

Comment

• Font Size
      oh...se lo trovano e ci dicono il nome daidespedizionepunitiva!!!!

Comment

• Font Size
        Leggete qu?.

Allarme rosso per i webmaster che utilizzano phpbb2: è in rapida diffusione un nuovo worm che sfrutta una vulnerabilità del forum

Comment

• Font Size
          siiii lo stesso messaggio qui del sito!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz
            cmq realisticamente...? difficile che stia in italia...

come ? difficile che lo trovino in breve tempo...se sei un minimo esperto ci vuole poco a rimbalzare da una parte all'altra del mondo...
            Nella postale c'? gente con i controc.... ! fidati pu? rimbalzare quanto vuole ma lo beccano subito...anke se ha altri sistemi operativi.
            mio frate ? sbirro ( )...ha provato a entrare...come esame gli hanno chiesto di cablare la rete della caserma da dos!

Comment

• Font Size
              anche il sito ufficiale di phpbb2 e' down con un bel messaggino di benvenuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by beatino

si si infatti noi abbiamo aggiornato alla nuova versione qualche giorno fa Grande Luca!
                Purtroppo il forum gratuito di PhPbb e' potentissimo,ma essendo uno tra i piu' diffusi al mondo e' anche il piu' gettonato per essere colpito.
                La nuova versione ha coperto alcuni grossi Bug.
                Per quanto riguarda il rintracciamento..
                Beh se e'furbo,non si sara' semplicemente attaccato ad altri server,ma avra' fatto qualcosa di piu'...tipo un bel grappolo e poi dipende...la burocrazia italiana e' un po' contorta..se parte dall'america non credo possa far nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LiNkLeSs

come ? difficile che lo trovino in breve tempo...se sei un minimo esperto ci vuole poco a rimbalzare da una parte all'altra del mondo...
                  Nella postale c'? gente con i controc.... ! fidati pu? rimbalzare quanto vuole ma lo beccano subito...anke se ha altri sistemi operativi.
                  mio frate ? sbirro ( )...ha provato a entrare...come esame gli hanno chiesto di cablare la rete della caserma da dos!
                  Non ? che ci voglia un genio per farlo (senza offesa).. e poi che significa cablare da dos? Come se ti dicessi di mangiare con gli occhi

Comment

• Font Size
                    complimentoni se riesci a impostare 1 rete da dos! io nn saprei neanke come cominciare! per fare la lan in casa seguo l'aiuto di win...

Comment

• Font Size
                      viva le spedizioni punitive

Comment

• Font Size
                        per? che tristezza

Attaccare il sito DDG...nemmeno costodisse segreti...che Hacker inutili

Comment

• Font Size
                          azzzz, mi hanno beccato......

ma io NIENTE SO'

Comment

• Font Size
                            In realt? spesso non c'? neanche il bisogno di scaricarsi nessun software per mettere down un sito con della programmazione e dei database, DDG non ? pezzente e sembra non proprio alla portata di tutti buttarlo gi?. Comunque certo chi lo butta gi? non ? poi cos? scemetto da non prottegersi quando fa queste azioni, penso...
                            Spesso ci sono anche dei ritrovi in alcune chat di hacker che insieme decidono in una sera di fare questo lavoro tutti insieme, un po' per esercitarsi...
                            Se hanno buttato gi? non ? certo per dei segreti, ma per buttare gi? e basta, spesso siti concorrenti... sai com'?...

Comment

• Font Size
                              ....ottimo dav....hai fatto benone!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86
                                Originally posted by LiNkLeSs

Non ? che ci voglia un genio per farlo (senza offesa).. e poi che significa cablare da dos? Come se ti dicessi di mangiare con gli occhi
                                Beh ste fidati che chi gestisce una rete in dos, ? uno che il pc lo sa usare veramente.... Dos ? il sistema operativo che c' ? stato prima di Windows... Dove cmq win 95 e 98 si basavano anche...

Comment

X
                                Working...
                                X