Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

www.fotoinpista.com affidabili come il culo di un neonato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

www.fotoinpista.com affidabili come il culo di un neonato

Non so probabilmente hanno troppi soldi che non gli e' ne frega assolutamente nulla ma sono andato a Adria il 20 settembre. Mentre stavo per partire per tornare a casa si presenta l'omino delle foto dicendomi : " visita il sito fra una quindicina di giorni ci saranno le anteprime ". Oggi 25/10/03 non c'e' un cacchio. Non ho parole, probabilmente sta dormendo oppure questo mese di ottobre essendo nel pieno delle attivita agonistiche e delle prove libere poverini non riescono a mettere le anteprime . AAAAAzzzzzzzzzzzzzzzooooooooo c'e un freddo boia la gente non gira quasi piu c'e' stata una settimanan di pioggia poteva pubbblicare le foto.

• Font Size
    E' da un p? di giorni che ne stiamo parlando in effetti....

Comment

• Font Size
      anche lit mi sembra chi si era incazzato proprio coin loro

Comment

• Font Size
        Difatti.. ma come avevo detto forse vanno in ordine di tempi sul giro.. a lit arriveranno per la prossima glaciazione.. tu in quanto giravi?

Comment

• Font Size
          1.28 ogni tanto 1.30 costante

Comment

• Font Size
            Mh.. pi? lento di Lith.. quindi dovrai pazientare fino al prossimo Big Bang..

Comment

• Font Size
              ok datemi un ordine di idee su adria dei tempi. Adesso mi trovo un alibi per la mia lentezza. UUUUUmMMMMMMMMMHHHHHHHH

Trovato

MOto pesa rispetto e meno cavalli rispetto ad una R1 , suzuki eccc

Scherzo penso che con la moto da un anno e due uscite in pista complessive vada piu' che bene

Comment

• Font Size
                mito22 Inviato: Sab Ott 25, 2003 11:11 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Mh.. pi? lento di Lith.. quindi dovrai pazientare fino al prossimo Big Bang..

Ok pero' adesso che ci penso l'ultima uscita ad Adria poca gente mi passava... Ora il dubbio e' o voi siete dei superufo o c'e' gente piu' piantata di me.

Posso farvi vedere anche un video

Comment

• Font Size
                  Se sono le prime uscite che fai allora i tempi non sono malaccio dai...

Comment

• Font Size
                    ...io quando escono, se non mi ha fatto almeno una moto decente...lo chiamo, ho il suo cell...e lo insulto

Grimo...28 ? buono...ad Adria troppa gente toglie secondi come fossero niente, e poi trovi gente con moto da 25.000 ?...e li passi al'esterno perch? vanno come delle vecchiete!

Comment

• Font Size
                      mito se grimo girava in 1.28 e le avr? al prossimo big bang io aspetto direttamente la prossima vita dal momento che giravo in 1.50...sigh...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi purtroppo il tipo di ftoinpista.com ? da solo e non riesce a pubblicare i provini in tempi ragionevolmente brevi come un paio di settimane....
                        Io ho aspettato un po' + di un mese chiamandolo anche ripetutamente al cellulare.
                        Cmq ? una persona molto gentile e l'attesa di solito ? ripagata da buoni risultati....
                        ABBIATE PAZIENZA!!!!

x esempio queste foto me le ha fatte lui a Magione....vi piacciono???

p.s.
                        sono un po' grandi se non avete la linea veloce non siete obbligati ad aspettare per vederle..

Comment

• Font Size
                          rexx potevi metterne un paio pero'!!dai togliene un po' senno c son costretta a spostare il topic per giustizia verso gli altri

Comment

• Font Size
                            Fatto!!! Demo

Comment

• Font Size
                              ok rexxx...ma se ? da solo e ci mette tanto digli di cambiare la scritta sul sito e di metterci che ci metter? non meno di un mesetto x metterle online!!!io non mi incavolo perch? ? lui ma perch? sul sito c'? scritto che ci saranno dopo 15 giorni e a distanza di un mese e mezzo non ci sono ancora!(io ero ad adria il 13/09...)

Comment

X
                              Working...
                              X