Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tempo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il tempo

nn so voi ma a me pi? passa il tempo e pi? mi accorgo che nn mi basta mai vorrei giornate da 28 ore, prima reuscivo a fare molte cose e mi avanzava pure tempo, adesso da un paio d'anni a questa parte son sempre di fretta e il tempo nn mi basta mai per tutto quello che vorrei farequindi devo ridure le cose da fare alle essenzialivorrei tanto avere di nuovo tempo a disposizione per concludere tutto quel che va fatto, voi come siette messi con il tempo?, vi basta?, vi servirebbe pi? tempo???

• Font Size
    Scusa ma sono di corsa......non ho tempo per risponderti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post

buhahahahaha

Comment

• Font Size
        aspetta di essere in pensione (sempre che quelli della tua generazione riescano ad andarci almeno verso i 65 anni )

Da qualche anno non riesco a capire come facessi a fare (quasi) tutto quando lavoravo !!

Comment

• Font Size
          ma come Nonno in pensione nn dovrei avere pi? tempo il mondo va alla rovescia

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            allora, voglio tornare adolescente

Comment

• Font Size
              io non so cosa sia successo ma penso che tutto sia dovuto al fatto che quando lavoravo sapevo che avevo poco tempo per le mie passioni e quindi magari lasciavo perdere.
              Adesso che mi posso sfogare mi sembra che le giornate siano pi? corte, le settimane abbiano qualche giorno in meno e gli anni finiscano prima del solito.

p.s. a volte comunque mi viene il dubbio che sia anche una questione psicologica : rendersi conto che il tempo che ti resta da vivere ? ovviamente pi? breve forse ti d? questa sensazione di non fare in tempo a far tutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                io non so cosa sia successo ma penso che tutto sia dovuto al fatto che quando lavoravo sapevo che avevo poco tempo per le mie passioni e quindi magari lasciavo perdere.
                Adesso che mi posso sfogare mi sembra che le giornate siano pi? corte, le settimane abbiano qualche giorno in meno e gli anni finiscano prima del solito.
                allora mi confermi che andra sempre peggio va bh? devo trovare un modo per fare quadrare il tutto al limite rinunciando a qualche cosa

Comment

• Font Size
                  p.s. a volte comunque mi viene il dubbio che sia anche una questione psicologica : rendersi conto che il tempo che ti resta da vivere ? ovviamente pi? breve forse ti d? questa sensazione di non fare in tempo a far tutto.
                  messa cosi mi rimane poco da vivere sgraat sgraat nn sono supertizioso ma si sa mai

Comment

• Font Size
                    aspetta di essere in pensione (sempre che quelli della tua generazione riescano ad andarci almeno verso i 65 anni )

Da qualche anno non riesco a capire come facessi a fare (quasi) tutto quando lavoravo !!
                    Io nel messaggio di Nonno Enio avevo capito la cosa opposta di Thor !!!

Be, ? vero che il tempo - e le risposte - sono relative ....

Comment

• Font Size
                      Non vorrei essere frainteso: Io in pensione ci sto benissimo.
                      Il fatto ? che lasciando il lavoro uno pensa di avere tutto il tempo da dedicare ai propri hobbies ma ...............
                      - la signora pensa che essendo in pensione avrai pi? tempo per i piccoli lavoretti in casa
                      - tu pensi che avrai pi? tempo per farti dei giretti in moto magari anche fuori dai weekend
                      - nel frattempo ? arrivato il nipotino e ovviamente se c'? bisogno devi fare il baby sitter
                      - mettici anche che cazzeggiare in rete porta via del tempo
                      - mettici anche che i miei hobbies (aerografia e scrittura di romanzi) di tempo ne richiedono parecchi

quindi . ....

Comment

• Font Size
                        Capisco benissimo ci? che dici Thor... le mie giornate sono interminabili ma il tempo non basta mai... ? proprio cos?...
                        A volte guardandomi indietro mi viene in mente quando iniziai a fare il secondo lavoro e i vari corsi di specializzazioni ecc ecc... pi? ne avevo e pi? ne mettevo... incastrai fino all'inverosimile pian piano, e ad oggi ho riempito tutto e continuo su quella scia...
                        Mi rendo per? conto che c'? qualche cosa che non va, le mie giornate non sono propriamente ok a questa maniera... e son gi? alla soglia dei 37 anni... gli ultimi 10/12 anni sono volati per dir poco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post

idem! Giusto il tempo x 2 faccine!

Comment

• Font Size

vero anche questo

io invece vorrei meno ore nella giornata, per poter fare meno di quello che faccio solitamente

Comment

• Font Size
                              se poi vi avanza un po' di tempo .......

Last edited by nonno enio; 05-01-11, 08:25.

Comment

X
                              Working...
                              X