Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale, ho letto un pochino e secondo me c'? da considerare anche un'altra cosa: tu magari hai sbottato in modo un po' forte, ma ? altrettanto vero che lei ? rimasta segnata, e molto, dal bipolare. Chi di noi non ha mai sbottato? Io se non trovo parcheggio o trovo coda mi incazzo come un'aPe! Per questo non sono bipolare ma ci sono cose che mi fanno incazzare un sacco!

Bacini!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      sar?..
      per? ? vero... siamo tutti un po' cos?...
      quando le cose sono esterne a noi.. ? tutto facile e lineare..
      problema: tac.........risolto! U.U
      e se cos? non fosse forse non potremmo dare dei consigli circaquasi sensati...
      quando ci sei dentro poi invece.... improvvisamente..... predicavi bene... ma razzoli malissimo....
      Dai non ? mica vero Danystoner ... predicare bene e razzolare male ? ipocrisia anche se perfettissimamente sensata

Una personalit? integra applica a se stesso/a gli stessi consigli che darebbe ad un amico/a nelle medesime situazioni

Fermo restando che io aborro le "premetidazioni" in campo affettivo ... sono pi? per la spontaneit? che poi , a conti fatti , ? sempre la strada migliore per mille motivi (e questo topic lo dimostra ampiamente)

IMHO obviously
      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-01-11, 07:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Una personalit? integra applica a se stesso/a gli stessi consigli che darebbe ad un amico/a nelle medesime situazioni

Fermo restando che io aborro le "premetidazioni" in campo affettivo ... sono pi? per la spontaneit? che poi , a conti fatti , ? sempre la strada migliore per mille motivi (e questo topic lo dimostra ampiamente)

IMHO obviously
        La premeditazione stava nel cercare di rimuovere qualche mio spigolo...e ,siccome io sono un po' pigro, trasformarmi nell' "uomo programma/organizzazione"...
        Purtroppo, son scivolato su una caxxata e ho innescato una bomba ad orologeria che mi ? scoppiata nel kulo poco dopo.
        Mi faccio forza pensando che, s?, non era convinta di me a priori...e sclero o non sclero non fossi il suo tipo.
        Peccato che io in quel momento NON FOSSI me stesso ...il me stesso genuino...
        Ma vabb?...

sul predicare bene e razzolare male in un mondo adulto ti d? ragione...ma mi sa che siamo ancora un po' bambini.
        Io ho una mia coerenza...Finch? c'? una porticina aperta insisto e consiglierei di insistere...ma so riconoscere quando non c'? speranza e quando conviene ritirarsi con onore.

Con Psykoalien ho sbagliato...ma almeno adesso lei si ricorda della mia disponibilit? e mi cerca sempre per fare due chiacchiere e starmi vicino anche in queste situazioni...in fondo ci ho guadagnato qualcosa ugualmente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Vale, ho letto un pochino e secondo me c'? da considerare anche un'altra cosa: tu magari hai sbottato in modo un po' forte, ma ? altrettanto vero che lei ? rimasta segnata, e molto, dal bipolare. Chi di noi non ha mai sbottato? Io se non trovo parcheggio o trovo coda mi incazzo come un'aPe! Per questo non sono bipolare ma ci sono cose che mi fanno incazzare un sacco!

Bacini!
          ora me ne rendo conto...
          quando mi ha raccontato certi episodi rabbrividivo...

ma non pensavo che bastasse cos? poco per ricordarglielo...

Comment

• Font Size
            Io resto dell'idea che la reazione della tua amica al tuo sbotto sia stata del tutto sbagliata.....

Tu hai semplicemente detto a quella dietro brutta tr0ia..... ora.... non conosco le varie dinamiche convenute ma sono pressoch? convinto che C. non potesse sapere in quel momento se effettivamento quella dietro fosse una brutta tr0ia o meno, nel caso lo fosse la tua reazione non ? stata per niente esagerata... hai solo menzionato le reali condizioni della sfanalatrice!!

Io ti assolvo da ogni peccato!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Io resto dell'idea che la reazione della tua amica al tuo sbotto sia stata del tutto sbagliata.....

Tu hai semplicemente detto a quella dietro brutta tr0ia..... ora.... non conosco le varie dinamiche convenute ma sono pressoch? convinto che C. non potesse sapere in quel momento se effettivamento quella dietro fosse una brutta tr0ia o meno, nel caso lo fosse la tua reazione non ? stata per niente esagerata... hai solo menzionato le reali condizioni della sfanalatrice!!

Io ti assolvo da ogni peccato!!!!
              Grazie, grazie Padre Dex...
              ? un insieme di cose purtroppo...
              capite in ritardo...
              Ero troppo rigido nella speranza di non sembrare uno di quei "ragazzi poco seri", uno sfruttatore, un approfittatore della sua passerina...e alla fine sono risultato comunque imperfetto...
              Pensa che una volta, vedendola stanca non ho insistito per scopare, l'ho carezzata per due ore di film (mentre avevo le palle blu tenebra), poi mentre me ne andavo:
              <<ma tu non hai mai voglia di fare l'amore?>>
              e io:<<ma ti ho vista distrutta...non mi sembrava avessi voglia>>
              lei:<<ma l'appetito vien mangiando...potevi insistere>>

detto col sorriso, per carit?...
              questo tanto per farti capire che ? una tipa easy, che le va bene tutto...purch? si sia se stessi...

ah, che due coglioni, mi sento uno straccio...
              dormo meglio, per carit?...non avendo ogni giorno un banco di prova autoimposto sono rilassatissimo...ma triste...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                La premeditazione stava nel cercare di rimuovere qualche mio spigolo...e ,siccome io sono un po' pigro, trasformarmi nell' "uomo programma/organizzazione"...
                Ma come hai visto non ha funzionato sto gran che bene il tuo sistema .

Limitatamente a questi frangenti non pensare MAI di far fessa una donna .
                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-01-11, 08:03.

Comment

• Font Size
                  Ma come hai visto non ha funzionato sto gran che bene il tuo sistema .

Limitatamente a questi frangenti non pensare MAI di far fessa una donna .
                  s? s?, ho visto, ho visto.
                  Altra lezione imparata.
                  Mi ameranno per lo stile unico con cui collasso sul divano

Comment

• Font Size
                    [youtube]vabnZ9-ex7o[/youtube]

Comment

• Font Size
                      Mi faccio forza pensando che, s?, non era convinta di me a priori...e sclero o non sclero non fossi il suo tipo.
                      .
                      la domanda viene spontanea...

ma non ? che questa ? convinta che, stante la sua "situazione", deve beccarsi tutto quello che arriva, che le piaccia o meno, perch? in fondo non ? nella condizione di scegliere .... al di la delle TETTE DA RICHIAMO..

ed estendendo... non ? che anche quando sta con qualcuno che in fondo le piace sotto sotto ha sempre il dubbio che invece si stia autoconvincendo per i motivi di cui sopra...

concludendo... uno ha gi? tante menate di suo.... se poi deve cominciare a correre dietro anche a quelle degli altri...

Last edited by ace; 10-01-11, 08:53.

Comment

• Font Size
                        gabel, mi spiace per il tuo sbattimento sentimentale, posso dirti che se ti vuole veramente, torna... altrimenti qualsiasi cosa tu faccia, lei non torner?.

potrebbe anche essere che, avendo paura di soffrire, decida di mollare il colpo non appena si accorge che si sta lasciando andare troppo... probabilmente perch? non crede che un uomo possa volerla per sempre, visto che ? in carrozzina (meglio tagliare prima di innamorarsi e poi soffrire quando si viene lasciati).
                        in questo caso lo sclero ? solo una scusa.

Comment

• Font Size
                          Dai non ? mica vero Danystoner ... predicare bene e razzolare male ? ipocrisia anche se perfettissimamente sensata

IMHO obviously
                          non ? ipocrita, ? la natura umana.
                          non significa che uno poi fa tutto l'opposto di ci? che dice, ma come gi? detto.....quando ci sei dentro ? tutto diverso. e non ci piove.
                          a volte fai ci? che giusto fare, a volte no... apposta perch? niente pu? essere premeditato o calcolato...

secondo me non ha sbagliato nessuno dei due.
                          lei vede e vive le cose in un certo modo per motivi che tutti hanno capito.. e non ? da biasimare di certo.
                          vale ? un inguaribile romantico e si inventerebbe anche il mondo pur di far star bene e compiacere una persona.. quello ? il suo 'errore' se cos? lo vogliamo chiamare..
                          ma secondo me non lo ?, perch? anche quello ? un pezzo di lui.. ergo..

cercate di capire se ? il caso di frequentarsi ancora e capire entrambi cosa volete fare da grandi.. ... poi basta la chiarezza (che sembra scontata, ma non lo ? affatto............)

forza, sono nel pubblico a guardare e urlo a squarciagola Valentino Decimo Meridio daje....

Comment

• Font Size
                            Vabb?, giusto per ingannare il tempo...
                            sondaggio...
                            Rispetto il suo bisogno di tempo o le scrivo una e-mail straziante/le propongo di vederci?
                            Insomma...
                            AGISCO
                            o
                            ATTENDO
                            ???

c'? un mio amico che dice che se la rivoglio, ? mia.
                            Ma che devo IO sapere se ? quello che voglio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              la domanda viene spontanea...

ma non ? che questa ? convinta che, stante la sua "situazione", deve beccarsi tutto quello che arriva, che le piaccia o meno, perch? in fondo non ? nella condizione di scegliere .... al di la delle TETTE DA RICHIAMO..

ed estendendo... non ? che anche quando sta con qualcuno che in fondo le piace sotto sotto ha sempre il dubbio che invece si stia autoconvincendo per i motivi di cui sopra...

concludendo... uno ha gi? tante menate di suo.... se poi deve cominciare a correre dietro anche a quelle degli altri...

Beh, infatti ESTENDENDO, io non avrei MAI avuto la certezza che lei stesse con me per amore o per bisogno...ma avrei voluto arrivarci prima ad una "storia" per esserne certo...
                              chiudere adesso, senza averla potuta godere come dico io ? davvero spiacevole...

Senza contare che ho davvero paura per lei...
                              Al suo compleanno ha ricevuto un mazzo di rose(rosse) dall'ex bipolare...lo stesso che fino alla settimana prima le scriveva "io ti ammazzo storpia di merda"
                              Che poi lasciamo stare che al suo compleanno quel maledetto cellulare pareva impazzito...l'han cercata tutti gli ex dall'asilo in poi...
                              E tutti con sms di questo tipo:
                              "auguri bellissima! che ne diresti se passo da te ?"

Comment

• Font Size
                                Vabb?, giusto per ingannare il tempo...
                                sondaggio...
                                Rispetto il suo bisogno di tempo o le scrivo una e-mail straziante/le propongo di vederci?
                                Insomma...
                                AGISCO
                                o
                                ATTENDO
                                ???

c'? un mio amico che dice che se la rivoglio, ? mia.
                                Ma che devo IO sapere se ? quello che voglio...
                                Valentino, attendi, e prova a non pensare all'argomento per qualche giorno, ammazzati di: lavoro/palestra/seghe
                                poi a mente fredda rianalizza tutta la storia, poi decidi!

Comment

X
                                Working...
                                X