Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmmmm,? proprio questo il problema allora,la tua impostazione mentale....per quel che mi concerne non c'? rimedio in questi casi,e mi dispiace un po' dirlo perch? sei un ragazzo troppo a posto .....questa non sar? n? la prima n? soprattutto l'ultima volta che ti cacci in questo genere di guai,perch? complicarti la vita sotto sotto ti piace......per te essere ammirato,essere indispensabile,essere apprezzato,essere il centro delle attenzioni di qualcuna,avere un amore perverso,esotico e imperfetto allo stesso tempo,? tutta adrenalina che ti sballonzola in giro per il corpo....sei un egocentrico al contrario,perch? masochista .....probabilmente sei pi? portato ad amare te stesso dopo esserti messo alla prova,nel vederti fronteggiare queste situazioni per cadere sempre in piedi etc etc....lascia fare,quello non ? vero amore,e ne avrai la prova perch? la prossima che incontrerai te la far? dimenticare ....
...in pratica,soltanto la prossima scoppiata sulla quale inciamperai sapr? dirti se sei innamorato di Mucca o meno,perch? se lo sei davvero,mentre scopi l'ultima arrivata ? tra le cosce di Mucca che vorresti essere....e non la dimenticherai facilmente nonostante le attenzioni che la nuova maiala avr? per te ...!
credo di aver scritto in maniera un po' troppo frettolosa causa diverse cose che sto facendo contemporaneamente,credo comunque il concetto si sia capito
ci sarebbe il gatto a nove code di danystoner da rispolverare
cazzu che galantuomo, se non fossi cos? distante ti chiederei di uscire
mad? io spero che nella vita nessun ragazzo mi chiami mai " LA MAIALA", "LA VACCONA" o "LA MUCCA" (questo ? poco probabile dato il mio seno tutt'altro che da mucca...)
niente di stucchevole...carino ma motivato a vederla per chiarire.
Ho premuto il tasto del "parlare con il cuore in mano", nel bene e nel male.
Il vero Valentino, quello che non si sforzer? pi? di essere ci? che non ? , ecc ecc...
alle 17:45 mi chiama...
rispondo...
lei con la voce ancora sofferente da febbre e io avevo un paziente in bilico che camminava traballante ...lei mi chiede <<stai lavorando?>>
e io:<<s? beh ho il signor Gigi un po' in bilico ma...>> <<ma non dovevi rispondere, dai! chiamami dopo!>>
Ovviamente, D.io esiste ed ? malvagio e appena finito il trattamento chiamo e...
Non prende.
spento?
staccato?
Batteria scarica?
Tutto in salita...,tutto in salita...sempre!
Come cantavano gli Iron Maiden nel 1987 Only the good die young
mad? io spero che nella vita nessun ragazzo mi chiami mai " LA MAIALA", "LA VACCONA" o "LA MUCCA" (questo ? poco probabile dato il mio seno tutt'altro che da mucca...)
Ho una notizia...
un ex deluso non parler? mai di te in termini floreali o siderali...
e non ascoltare quelli che vogliono portarti sulla cattiva strada
Dany non ho MAI smesso di riprovare
almeno 80 tentativi sul cellulare e 15 a casa...a casa non risponde nessuno il cell sempre spento...
e non ? tipa che NON risponde perch? ? offesa dato che rispose anche all'ex che la minacciava di morte e metteva i loro filmati intimi sui siti di pipparoli...
soltanto perch? chiamo le cose con il loro vero nome ???
almeno 80 tentativi sul cellulare e 15 a casa...a casa non risponde nessuno il cell sempre spento...
e non ? tipa che NON risponde perch? ? offesa dato che rispose anche all'ex che la minacciava di morte e metteva i loro filmati intimi sui siti di pipparoli...
a posto,hai assolto il tuo dovere di persona interessata,ma non appestarti la vita oltremodo
eh ma strano o non strano,visto che stavi lavorando ? anche,non dico dovere ma quantomeno suo interesse,farsi sentire a tempo debito,visto che ti aveva interrotto mentre ravanavi Gigi ....!
e che cavolo mica DEVI sempre essere tu a fare il primo passo,smuova anche lei le chiappette ogni tanto
o sta trombando,o ti provoca
imho corri troppo...d'accordo che la maggior parte del genere femminile si innamora dei peggiori buzzurri prima ancora che aprano bocca,ma potrebbe essere la 1 su 10000 che si innamora su un sentimento vero
ora devo spurgare da dentro di me l'autosuggestione (inevitabile) ...che ti dice <<dove la trovi un'altra cos?? una che sia feticista delle scarpe come te, che si vesta cos? zoccola, che sia cos? calda e perversa a letto...dove la trovo?>>
poi ti rendi conto che l'hai detto di donne di cui ormai non ricordi pi? il viso ma al massimo il primo "ingoio"...donne che non cerchi neppure su Facebook, donne che non sono nemmeno pi? in rubrica...
.
io dovevo andare a vivere lontano da qui, l'ho sempre detto
Comment