Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GabelSIFFREDIbruken?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiamatevi Cassandre! ?_?

Comment

• Font Size
      GABEL SCUSA ANCORA SE MI INTROMETTO DI NUOVO.........ma non sarebbe il caso di farla stare un po' sui ballerini.........nel senso :non dare a lei l'impressione che tu ci sia sempre e comunque....anche gli uomini devono imparare ad essere desiderati..se diventi una persona scontata e' finita....passa il fine settimana con qualche altra .....vedrai che la prossima sta meglio e non ci va da mammina.......ok? ..... brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        GABEL SCUSA ANCORA SE MI INTROMETTO DI NUOVO.........ma non sarebbe il caso di farla stare un po' sui ballerini.........nel senso :non dare a lei l'impressione che tu ci sia sempre e comunque....anche gli uomini devono imparare ad essere desiderati..se diventi una persona scontata e' finita....passa il fine settimana con qualche altra .....vedrai che la prossima sta meglio e non ci va da mammina.......ok? ..... brucche
        Pochi caxxi, ? stata male e CI CREDO...non ha bevuto, non ha mangiato ed ha avuto un collasso.La voce(dopo ci siamo sentiti brevemente) parlava chiaro.
        Domani sono a pranzo dalla Ducatara e poi ci facciamo un bel massaggio.
        Alla fine , proprio come dite voi, ? tornata all'attacco non appena ha saputo che mi vedevo con un'altra.
        Vorr? dire che anche la nostra giovane furbetta a 4 ruote far? altrettanto.

COMUNQUE, non avete capito il punto.
        Io devo vederla.
        Non me ne frega un caxxo di avere una storia con lei.
        Deve ASCOLTARMI mentre le spiego che mi ha fatto male tanto quanto io ne ho fatto a lei. consapevolmente o meno.
        Deve ASCOLTARMI mentre le dico che avrei voluto amarla per sempre e che mi ha reso felice.
        Deve ASCOLTARMI mentre le dico che non la dimenticher? mai
        Deve ASCOLTARMI mentre le dico che rimarr? il mio rimpianto pi? grande.

Ragazzi, le altrE sono pronte...sapranno mandarmi fuori di testa come lei,mi faranno felice, mi faranno piangere, mi deluderanno e mi tradiranno...non? quello il punto.

Io voglio un confronto con lei, porca tro*a e a costo di arrampicarmi in quel bordello di casa io lo avr?.
        E fanculo se passer? per bipolare anch'io, fanculo tutto.
        Io non voglio pi? essere un ostaggio della persona cui avrei dedicato tutto me stesso.

Comment

• Font Size
          Spero tu riesca a farlo allora, e in fretta! Per esperienza diretta posso assicurare che non starai meglio, ma ti sentirai, se possibile, pi? leggero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bangbang View Post
            Spero tu riesca a farlo allora, e in fretta! Per esperienza diretta posso assicurare che non starai meglio, ma ti sentirai, se possibile, pi? leggero...
            Voglio solo quello.

diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioper?...

mi sembra tutto un sogno di merda.

vorrei davvero tornare a quegli sms

"mi vengono in mente un sacco di cose che vorrei fare con te e che finiscono con ARTI. La prima ? succhiarti"

quando era? quando era porca di quella XXXXX?
            22fottutodicembreduemiladieci

Comment

• Font Size
              Devi fare il possibile per ricacciare indietro tutto e violentarti pur di non pensarci, ti fai solo del male altrimenti, provato anche questo...? l' unico modo che conosco per uscirne. A me tocca rivederla ogni giorno al lavoro, fai un po' te....

Comment

• Font Size
                ma dai...tu non ti puoi ricordare di una cosa giorno ora minuti secondi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  ma dai...tu non ti puoi ricordare di una cosa giorno ora minuti secondi
                  sono una donna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    sono una donna
                    <<che passa per bipolare>>
                    Last edited by aciachi; 15-01-11, 20:03.

Comment

• Font Size
                      bipolare aggiungerei!
                      questo ? un colpo basso.
                      davvero per?...

devi dire:<<che passa per bipolare>>
                      Last edited by gabelbrucken; 15-01-11, 19:59.

Comment

• Font Size
                        questo ? un colpo basso.
                        davvero per?...

devi dire:<<che passa per bipolare>>
                        edito edito!

Comment

• Font Size
                          edito edito!

Ragazzi, vi saluto , me ne vado in cerca di trifola all'Havana, una caxxo di bettola vicino a V.le Bligny.
                          Al mio fianco , il mio fratello maggiore...un 48 enne che conserva tutte le sue scopate su VHS e dvd...

Comment

• Font Size

Ragazzi, vi saluto , me ne vado in cerca di trifola all'Havana, una caxxo di bettola vicino a V.le Bligny.
                            Al mio fianco , il mio fratello maggiore...un 48 enne che conserva tutte le sue scopate su VHS e dvd...
                            all'insaputa delle sue partner magari?!?!

Comment

• Font Size
                              all'insaputa delle sue partner magari?!?!
                              beh s?, se l'attuale partner scopre le sue vhs se lo incula...
                              PERO' lei si eccita se lo vede toccare la brogna sugosa alle altre nei priv?...quindi COME TUTTE LE DONNE ? di un'incoerenza disumana.

Comment

• Font Size
                                beh s?, se l'attuale partner scopre le sue vhs se lo incula...
                                PERO' lei si eccita se lo vede toccare la brogna sugosa alle altre nei priv?...quindi COME TUTTE LE DONNE ? di un'incoerenza disumana.
                                mmm...capisco...tutte personcine nella media dalle tue parti!

Comment

X
                                Working...
                                X