Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come volevasi dimostrare ho sbagliato totalmente ogni pronostico... Immagino sia normale per uno che non viene mai cagato da nessuna...
Beh, non ? una situazione lineare...abbiamo sbagliato un po' tutti.
Mi ha fatto una piazzata di gelosia allucinante, mi ha dato del coglione , mi ha dato del farfallone, mi ha dato del "satiro con la mania dell'harem" perch? ho risposto in modo carino a Psykoalien in bacheca e perch? mi son visto con la Ducatara.
io la guardavo e trasecolavo...
e le ho balbettato:<< ma...io mi consideravo scaricato! non pensavo di non poter rispondere a chicchess?a su Fb.>>
e lei:<<solo perch? non ti ho chiamato per 15gg? Guarda che avevo la febbre non ero mica in vacanza!>>
Gabel io non sono medico ma 15 giorni con la febbre alta fino al punto di non poter fare uan telefonata ... sarebbe morta
Dille di prendere per le palle qualcun altro
Poi fai come credi
quoto........se una vuole chiamare ,chiama...........come ti avevo detto appena uno fa la lepre,come per miracolo si risentono e pretendono....falla ancora fischiare,non farti sentire te per 15gg e poi vediamo.un saluto brucche
quoto........se una vuole chiamare ,chiama...........come ti avevo detto appena uno fa la lepre,come per miracolo si risentono e pretendono....falla ancora fischiare,non farti sentire te per 15gg e poi vediamo.un saluto brucche
visto che ormai ? assodata la sua componente femminile pu? sempre dire che aveva le sue cose
dany scusa ,non scocciarti ,ma se potessi postare per gabel uno spezzonedel film,mi sembra il conte di valmont, dove l'attore protagonista fa ammalare d'amore un signorina pia e devota citando la frase :trascende ogni mia volonta'...brucche
ecco.
gi? due giorni sarebbe una stronzat@,15 o sei morta o addio
Avete raGGione, ma dobbiamo dare il beneficio del dubbio per via della patologia peculiare. Nel senso che mi piglia per il PECULIO.
Oh raga, ieri non aveva una bella cera , ed era piena di herpes labiale... E NON FACCIAMO BATTUTE!!!
Raga, la cosa importante ? che IO sto bene, sono sereno, mi importa della cosa nella GIUSTA quantit?. se son rose fioriranno. Io di certo limiter? la mia libert? coitale nella misura in cui la limiter? lei.
si figuri brucche. danystoner per servirla brucche.
per il bonifico iban in pm, brucche.
faccio dopo per? perch? ora ho da fare, mi perdoni brucche.
mi fa impazzire, lo adoro..
sono lusingato........e ho anche un leggero rossore in viso...............ci mancherebbe fai pure perche' queste son strullate.........un saluto brucche
Comment