raga domani devo andare a prendere un mio amico in centrale a milano.. pensavo di andare dalla milano-meda.. poi che strada devo fare per non beccare ztl ecopass multe caxxi in culo vari?  

non vanno bene sti consigli  devo andare a prendere un amico ? ha 2 valigioni  in taxi spendo 5 mila euro tra andata e ritorno in metro non se ne parla..
 non vanno bene sti consigli  devo andare a prendere un amico ? ha 2 valigioni  in taxi spendo 5 mila euro tra andata e ritorno in metro non se ne parla..  pensavo di fare la milano meda poi proseguire per viale enrico fermi e fermarmi affianco alla stazione (riporto quello che mi hanno detto di fare)e di non andare oltre perch?  poi ? zona limitata.. ci vado con la focus del mio amico ? un 2005 1.6 tdci 90 cv gi? la versione nuova diciamo non so che euro ?
 pensavo di fare la milano meda poi proseguire per viale enrico fermi e fermarmi affianco alla stazione (riporto quello che mi hanno detto di fare)e di non andare oltre perch?  poi ? zona limitata.. ci vado con la focus del mio amico ? un 2005 1.6 tdci 90 cv gi? la versione nuova diciamo non so che euro ?  

ma non so se poi da quelle vie laterali sei incasinato con i sensi unici
 ma non so se poi da quelle vie laterali sei incasinato con i sensi unici ma non so se poi da quelle vie laterali sei incasinato con i sensi unici

Comment