Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando gli occhi di un'amica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo con chi dice che la moto non c'entra. E' solo una questione della testa di chi la usa. 143 cv non sono fatti per andare a trotterellare SEMPRE e SOLO tutti insieme, di qui 143 se ne possono usare anche solo 30.

In ogni caso, un grande augurio di pronta guarigione e un grande abbraccio alla tua amica, anche se non so chi sia

Comment

• Font Size
      ti capisco pienamente ma ormai sono rassegnato che non esistono se il destino ? scritto e ne ho avuto la certezza quando ho perso mio padre...

Mi dispiace un pacco per quello che ? successo e faccio un grosso grosso in bocca al lupo alla tua amica........

Comment

• Font Size
        mi dispiace tanto per la tua amica e per te che ti senti cosi in bocca al lupo a lei e a te posso solo dire fatti forza

Comment

• Font Size
          Originally posted by vyper505
          concordo con chi dice che la moto non c'entra. E' solo una questione della testa di chi la usa. 143 cv non sono fatti per andare a trotterellare SEMPRE e SOLO tutti insieme, di qui 143 se ne possono usare anche solo 30.

In ogni caso, un grande augurio di pronta guarigione e un grande abbraccio alla tua amica, anche se non so chi sia
          ? vero ? questione di testa ma una moto che ti fa arrivare a 200 all'ora in un secondo non dovrebbe essere venduta su una strada di merda con limite di 50 in cui c'? gente che quando guida guarda la nuvola che oggi ? un po pi? rossa......

ma non mi sembra il post giusto per parlarne.........

Comment

• Font Size
            mi dispiace moltissimo per la tua amica.mi ha lasciato un segno quel che hai scritto e mi ha riportato ad un brutto ricordo.Spero ke la tua amica si riprenda perfettamente poco a poco.Riguardo a te, capisco come ti senti e, se ritieni che quella di cambiare la moto sia la decisione giusta l'approvo in pieno

Comment

• Font Size
              un super in bocca al lupo alla tua amica, per una pronta guarigione.
              pensaci bene prima di vendere la moto, se hai comprato quella e non una custom un motivo ci dovra' pur essere.

Comment

• Font Size
                Siamo alle solite.....purtroppo non siamo noia dover cambiare moto ma GLI AUTOMOBILISTI a cambiare testa.....

Sago scusa la mie schiettezza, ma le sarebbe successo lo stesso anche se avesse avuto un custom....anzi, forse con l'inpaccio del peso...boh...

Insomma...sai solo tu cos'e' meglio per te, se per te e' meglio il custom, prenditi un custom, l'importante e' essere in pace con se stessi!

In bocca al lupo per la tua amica

Comment

• Font Size
                  Un collega di un mio amico ? stato investito in pieno da una macchina guidata da un ragazzino che, per fare il figo, ? arrivato troppo veloce allo STOP e non ? riuscito a fermarsi.
                  Tutte e due i femori, antrambe le braccia, due vertebre e altre cosine "minori" Era in scooter!
                  Se avesse avuto una moto pi? veloce passava prima della macchina? E con una bicicletta? E chi pu? dirlo

Un grosso in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                    il problema grosso ? che il pi? delle volte forte o piano......
                    in moto siamo tutti in mano a dei delinquenti che "non ti ho mica visto",
                    in bocca al lupo!
                    di cuore

Comment

• Font Size
                      mi spiace per la tua amica...ma non credo che la colpa fosse della moto, magari dovresti prendertela con quel/quella coglione in macchina..

ciao e coraggio

Comment

• Font Size
                        mauro mi spiace tantissimo....tanta tristezza e dolore velano queste tue parole..non posso fare altro che unirmi agli auguri, agli "in bocca al lupo", e spero tanto che questa persona possa ristabilirsi pienamente...per lei e per sua figlia..

x il cambiare moto...se lo senti, fallo... non mi unisco a quelli che dicono che cambiare moto non cambia niente... ? vero che sei tu che dosi la manopola del gas ma ? anche vero che se la manopola del gas ? di una moto che non ti fa sentire a tuo agio allora non conta niente...

Comment

• Font Size
                          Lo so.

Lo so che avere 150 cavalli non vuole dire doverli sempre usare tutti. Ma sapete bene come me che, a volte, anche andare piano con 150 cavalli vuole dire essere parecchi metri + avanti che con una moto "normale".

Forse si tratta solo di dare una mano alla fortuna, consentire al nostro angelo custode di non dover fare gli straordinari per seguire la nostra targa... non lo so.

Grazie, cmq.

Comment

• Font Size
                            Sago io non sono capace a parlare, ma ancora di pi? la tua esperienza e saggezza sono inarrivabili da molti di noi...

Per? lo sai benissimo anche tu che non ? la moto a farti male, non ? la manopola collegata al filo che decide per te.... Sei tu che la guidi, sei tu che decidi e puoi avere o un custom o un R1 ma se ti vengono addosso devi solo pregare che ti vada bene...

Ovvio che non ti potr? imporre di prendere il custo, anch' io se ce ne fosse uno che mi piace lo prenderei, ma cambiare per rallentare e correre meno rischi ? sbagliato... Vuol dire perdere, vuol dire mollare.

Un grosso in groppa al riccio alla tua amica e stalle vicino anche da parte nostra... Falle sentire il nostro calore.

Comment

• Font Size
                              mi dispiace tanto... vedrai che presto si rimetter?...

Comment

• Font Size

In bocca al lupo per la tua amica....

Comment

X
                                Working...
                                X