Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agli afecionados dello zoo di 105

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agli afecionados dello zoo di 105

    Ho letto che c'? stato una sorta di ammutinamento dallo zoo...in pratica ? rimasto solo mazzoli....si dice che sia una migrazione verso Dj....io attendo che riparta il programma il 17 gennaio, ovviamente con una nuova formazione a tuttora ignota...che dire, a molti stanno sul Pazzo...a me invece divertivano molto...mi dispiace un p? 'sta cosa...qualcuno ha qualche informazione in pi??

  • Font Size
    #2
    Vabb? ma alla fine quello che fa cinema e si becca le denunce ? mazzoli... speriamo gli mettano DJ Giuseppe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me ultimamente che continuavano a parlare di politica mi avevano un po' rotto!
      poi da quando e andato via leone anno perso un po'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma nooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non credo che giuseppe abbia voglia di incasinarsi la vita anche sul lavoro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a dj? ma se li insultano appena possono?

            c'? da dire che chi se li accatta.. fa l'affare (escluse le cause).

            concordo anche con il fatto che farebbero meglio ad evitare il triste populismo (made in alisei..) perch? quella non ? manco politica.. ? beppegrillismo.

            ? un peccato perch? alisei ? veramente in gamba, e lo ? anche quel ciccione di paolo noise.. peccato non sembri proprio il massimo a livello professionale oltre che amante della bianca signora colombiana..

            Mazzoli invece mi sembra uno che ci tiene veramente, che cura tutto, che si sbatte come un cretino per la buona riuscita del suo lavoro e del lavoro del suo team. Basta guardare la sua espressione quando fa la trasmissione
            Last edited by AndreaRS250; 06-01-11, 19:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma infatti....ma come pensano di poter fare un altro pseudo zoo da un altra parte....anche a me sta simpatico il noise...ma lavora un giorno si e due no...ritardi a go go...bho'....ma ? vero che si sono separati o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... leggo qua

                spero sia uno scherzo

                http://www.mazzoli.tk/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noooo....ma allora ? vero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vabb? vedremo dai..

                    Lo zoo su RadioDJ non lo faranno mai.. sono pi? bacchettoni..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nuooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma vaaaaa ma se tempo fa dicevano che c'erano grandi novit? x l'anno nuovo...non ci credo, stanno facendo i minchioni come sempre dai non ci credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uno dei peggiori, pi? stupidi e volgari programmi mai sentiti alla radio che finalmente trova la sua degna fine.Nel giusto modo in cui deve finire: facendo fare ad alcuni la figura degli uomini piccini, stupidi e volgari che sono.
                          Purtroppo, visto il generale livello di idiozia del popolo italiano , ne metteranno in piedi un altro o altri dieci...il bacino dei suoi ascoltatori ? troppo ghiotto per rinunciarvi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            why peggiori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              why peggiori?
                              Devo pure spiegarlo?

                              Non preoccuparti, lo rifaranno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X