Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Re dell'impennata di DDG
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Quelle cose le faccio quando giro in pista! Dove mi viene meglio e' a Monza e chi mi conosce lo sa. staccate ad oltre 295km/h con la ruota posteriore per aria e i 200 metri li passi in meno di 3 secondi. Ma se ve lo racconto non mi credete......altro che google generation!
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Ma de chee! Ad oltre 230 una mille dei giorni nostri non la impenni nemmeno a morire!!!Originally posted by blackbass View Postbrutto vedere come ki non riesce attacca gli altri......ci? che non riesce a qualcuno pu? riuscire ad altri...non serve essere invidiosi nella vita
p.s. a me non riesce....
Ma che puoi arrivare in sesta su una ruota restando sotto i 200/230 ci puo' stare
Comment
-
fammi un po capire....tu dici ke gli altri dicono cagate e poi pretendi ke la tua sia verit? assoluta ?! mantieni la coerenza e sii consapevole che se tu dubiti degli altri, gli altri dubiteranno di te...mi pare il minimo non credi ?!Originally posted by alexdelta46 View PostQuelle cose le faccio quando giro in pista! Dove mi viene meglio e' a Monza e chi mi conosce lo sa. staccate ad oltre 295km/h con la ruota posteriore per aria e i 200 metri li passi in meno di 3 secondi. Ma se ve lo racconto non mi credete......altro che google generation!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Non pretendo nulla! La prossima volta che giro a Monza te lo faccio sapere, ti metti in prima variante e verifichi tu stesso come sono coerente.Originally posted by blackbass View Postfammi un po capire....tu dici ke gli altri dicono cagate e poi pretendi ke la tua sia verit? assoluta ?! mantieni la coerenza e sii consapevole che se tu dubiti degli altri, gli altri dubiteranno di te...mi pare il minimo non credi ?!
Ciao
Comment
-
monza non mi piace...e con il 600 ancor meno.....vieni al mugello ke magari invece ke guardarti alla variante giro pure io.....io dovrei esserci ala 3 gg di speer a pasqua.....cbr600 blu numero 23Originally posted by alexdelta46 View PostNon pretendo nulla! La prossima volta che giro a Monza te lo faccio sapere, ti metti in prima variante e verifichi tu stesso come sono coerente.
Ciao
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io ci credoOriginally posted by alexdelta46 View PostQuelle cose le faccio quando giro in pista! Dove mi viene meglio e' a Monza e chi mi conosce lo sa. staccate ad oltre 295km/h con la ruota posteriore per aria e i 200 metri li passi in meno di 3 secondi. Ma se ve lo racconto non mi credete......altro che google generation!
essendo una cosa normalissima
anzi ti direi di rivedere l'assetto geometrie d distribuzione dei pesi se si alza cosi' tanto sulla ruota davanti...........
a monza ? normale arrivare a 295 con un mille
Comment
-
eh no piero...tu ora devi non credergli giusto per principio.....so anche io ke ? normale quella velocit?....per? non si pu? pretendere di essere creduti se siamo i primi a non farlo...? anche una questione di rispetto imho.....Originally posted by livelegend View Postio ci credo
essendo una cosa normalissima
anzi ti direi di rivedere l'assetto geometrie d distribuzione dei pesi se si alza cosi' tanto sulla ruota davanti...........
a monza ? normale arrivare a 295 con un mille
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ora siamo arrivati a 230.......Originally posted by alexdelta46 View PostMa de chee! Ad oltre 230 una mille dei giorni nostri non la impenni nemmeno a morire!!!
Ma che puoi arrivare in sesta su una ruota restando sotto i 200/230 ci puo' stare
230 ? veramente troppo poco
a 230 un 1000 da 170 cv alla ruota volendo s'impenna
diciamo in quarta
mettendo quinta e sesta.........per forza sei ad oltre 230 kmh........
ma anche senza mettere la sesta
esempio :
stradone, si sceglie una imperfezione dell'asfalto o un piccolo dosso
quarta marcia in tiro, si arriva sul dosso e si tira su a circa 230
si infila la quinta............conti fino a 5 sei a 260 kmh......
come ? facile fare 200 mt sulla ruota davanti a monza perch? ci arrivi a 295 perch? i freni di oggi sono da paura e le gomme pure...........cosi' ? facilissimo fare quallo che dico io
e che tu ti ostini come un ottuso a non capire
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io sono molto magnanimo con i sottopostiOriginally posted by blackbass View Posteh no piero...tu ora devi non credergli giusto per principio.....so anche io ke ? normale quella velocit?....per? non si pu? pretendere di essere creduti se siamo i primi a non farlo...? anche una questione di rispetto imho.....

cmq un tdr con gomme di serie del 1990 che fa 200 mt sulla ruota davanti con quella dietro a 1,30 mt d'altezza a 120 kmh fissi.........? un p? diverso
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
X

6 tu che non ci riesci (io nemmeno in 2?
Comment