Originally posted by erreuno74

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

dedicato a tutti voi...

Collapse

X
- 

Leo sei una puttanazza....Originally posted by nexsusSi al tuo fianco in intero curva poi con la mani ti saluto, accellero e ti svernicio di brutto...brutto...Originally posted by erreuno74Io non riesco a vedere la foto.... .....ma forse ho capito di che si tratta.....Gio noi "I TUOI AMICI DI DDG" ti vogliamo bene....noi saremo sempre al tuo fianco in ogni momento...!!!!! .....ma forse ho capito di che si tratta.....Gio noi "I TUOI AMICI DI DDG" ti vogliamo bene....noi saremo sempre al tuo fianco in ogni momento...!!!!!                   
 Comment
- 

- 

Coppa DDG Faac '05 WINNER- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM

grazie ragazzi,alla fine e' solo un adesivo ma e' un modo per dimostrarvi che vi voglio bene e che per me siete molto importanti.  
 Comment
- 

Campione Orientamento su strada- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM

ok..pero' non mi dai mai i bacini....Originally posted by rsv-ps2grazie ragazzi,alla fine e' solo un adesivo ma e' un modo per dimostrarvi che vi voglio bene e che per me siete molto importanti.         
 Comment
- 

grazie gio' quando vai in spagna se ti fermi a barcellona ti consiglio un locale: RIVIERA se riesci a passare un giornomi ringrazierai    
 Comment
X

Comment