Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ddg magazine defunto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella sezione cmq!

Comment

• Font Size
      Originally posted by r1maury
      lit..ne aprofitto qui...
      io non posso mandare i pvt perche' bloccati e non ho una tua mail...se puoi mandarmi un messaggio cosi' ti chiedo una cosa...
      la mia mail e'
      r1maury@tin.it
      grazie ciao!
      non trovi che sia poco signorile reclutare la gente per il tuo sito cosi' alla luce del giorno ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Io leggevo gli articoli...purtroppo ernao presentati male per quanto riguarda l'impaginazione e quello fa molto
        Maury puoi benissimo cancellarlo il post che hai scritto su 4 chiacchere.... Vergognati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          Originally posted by JOHNNY
          ...ma le prove delle moto propio non mi piacciono perch? son sempre le stesse cose che si scrivono
          Forse ti confondi (qua non si parla di Motosprint, ma del "lavoro" di uno dei membri di DDG), erano gli spot pubblicitari degli accessori ad essere scontati, e per rendertene conto (magari non te li ricordi), dovresti rileggerti gli articoli di Lithium sulla Zx10 e magari anche le biografie dei piloti che UNA VOLTA si potevano trovare anche in home page!
          Peccato che non sia pi? possibile... evidentemente le console modificate sono pi? importanti !
          ...se per te gli spot pubblicitari degli accessori sono scontati... ...bhe questo ? affar tuo...

...ripeto che non ho letto tutti gli articoli di Lithium magari quello dedicato allo zx-10 era super interessante...

...non possiedo una consolle... ...raramente ci gioco come raramente gioco col giochi del pc... ...ma non mi sembra che sia stata aperta una sezione apposita al posto del magazine...

Comment

• Font Size
            Johnny visto che ci conosciamo, ti dico da amico che forse hai frainteso quelo che voleva dire Ace...se gli articoli non gli hai letti tutti, beh forse era il caso di evitare quel commento.Comunque non ? un problema, la stima di una sola persona mi ripaga della passione che c'ho dedicato.Il restro mi interessa poco...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Johnny visto che ci conosciamo, ti dico da amico che forse hai frainteso quelo che voleva dire Ace...se gli articoli non gli hai letti tutti, beh forse era il caso di evitare quel commento.Comunque non ? un problema, la stima di una sola persona mi ripaga della passione che c'ho dedicato.Il restro mi interessa poco...

...ho fatto un commento sugli articoli che ho letto...

...per fortuna all'inizio ho scritto: ...senza che qualcuno si arrabbi o la prenda a male....

Comment

• Font Size
                ...senza che qualcuno si arrabbi o la prenda a male....
                Johnny...vai tranquillo sono ben altre le cose che mi fanno arrabbiare...ognuno pu? dire quello che pensa, io sono molto democratico, basta che guardi cosa c'? scritto sulla mia firma. Peace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  la stima di una sola persona mi ripaga della passione che c'ho dedicato.Il restro mi interessa poco...
                  fai pure di 2 persone

peccato davvero che il magazine sia caduto cos?.... bisognava sicuramente curarlo di pi?, ma soprattutto farlo evolvere...

peccato

Comment

X
                  Working...
                  X