bella sezione cmq!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ddg magazine defunto???
Collapse
X
-
Originally posted by r1maurylit..ne aprofitto qui...
io non posso mandare i pvt perche' bloccati e non ho una tua mail...se puoi mandarmi un messaggio cosi' ti chiedo una cosa...
la mia mail e'
r1maury@tin.it
grazie ciao!
Comment
-
Originally posted by r1mauryIo leggevo gli articoli...purtroppo ernao presentati male per quanto riguarda l'impaginazione e quello fa molto
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by JOHNNY...ma le prove delle moto propio non mi piacciono perch? son sempre le stesse cose che si scrivono
Peccato che non sia pi? possibile... evidentemente le console modificate sono pi? importanti !
...ripeto che non ho letto tutti gli articoli di Lithium magari quello dedicato allo zx-10 era super interessante...
...non possiedo una consolle... ...raramente ci gioco come raramente gioco col giochi del pc... ...ma non mi sembra che sia stata aperta una sezione apposita al posto del magazine...
Comment
-
Johnny visto che ci conosciamo, ti dico da amico che forse hai frainteso quelo che voleva dire Ace...se gli articoli non gli hai letti tutti, beh forse era il caso di evitare quel commento.Comunque non ? un problema, la stima di una sola persona mi ripaga della passione che c'ho dedicato.Il restro mi interessa poco...
Comment
-
Originally posted by lithiumJohnny visto che ci conosciamo, ti dico da amico che forse hai frainteso quelo che voleva dire Ace...se gli articoli non gli hai letti tutti, beh forse era il caso di evitare quel commento.Comunque non ? un problema, la stima di una sola persona mi ripaga della passione che c'ho dedicato.Il restro mi interessa poco...
...ho fatto un commento sugli articoli che ho letto...
...per fortuna all'inizio ho scritto: ...senza che qualcuno si arrabbi o la prenda a male....
Comment
-
...senza che qualcuno si arrabbi o la prenda a male....Peace!
Comment
-
Originally posted by lithiumla stima di una sola persona mi ripaga della passione che c'ho dedicato.Il restro mi interessa poco...
peccato davvero che il magazine sia caduto cos?.... bisognava sicuramente curarlo di pi?, ma soprattutto farlo evolvere...
peccato
Comment
X
Comment