Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1Maury

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per R1Maury

Siccome a me sembra che fai un post rispondi una volta e poi quel post non lo guardi pi?, della seria tiriamo il sasso e poi ritiriamo la mano, in pochi minuti hai scritto un post dove stavo per elogiarti per le parole che hai detto e in un altro post hai commesso un errore GRAVISSIMO che qui siamo tutti amici belli e buoni ma se fosse per lavoro sarebbero cazzi acidi.

Non me ne frega nulla di quello che pensi o pensano gli altri ma st? giro hai esagerato.

Prima scrivi ste cose:

Poi non ti fai cmq ritegno e pure in pubblico...

( quello che ha quotato Gian ? ci? che ha scritto Maury poi lo ha rieditato chiss? per quale motio... )

• Font Size
    nitro...facce un riassunto va'...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        dai signori....non litigate come a l'asilo!....

.......siate un pochino maturi!.....

Comment

• Font Size
          Litigare??? E chi sta litigando??? Visto che prima Maury ci ha dato una lezione di vita ho ben pensato di dargliene una anch' io...

Non st? litigando con nessuno io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Litigare??? E chi sta litigando??? Visto che prima Maury ci ha dato una lezione di vita ho ben pensato di dargliene una anch' io...

vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee........tutto ok alora!.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              Originally posted by Nitronori

vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee........tutto ok alora!.....
              Anzi si forse ? vero. Chi lo legge potrebbe pensare alla solita polemica e sinceramente io non ne ho mai fatte.

Moderatori valutate voi se chiudere o no il post.

Comment

• Font Size
                aspettiamo anche l'altra campana... basta che non si arrivi agli insulti (altro che .. questa ? la vita), questo ? un forum dove discutere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  aspettiamo anche l'altra campana... basta che non si arrivi agli insulti (altro che .. questa ? la vita), questo ? un forum dove discutere.
                  Spetta e spera Andrea....

Comment

• Font Size
                    dai su ragazzi fate i bravi bambini e appoggiatevelo a vicenda

Comment

• Font Size
                      Ho letto i due post.. ma quello sul magazin ? stato modificato?? perch? la risposta originale evidenziata da Gian non l'ho trovata.
                      Comunque da cosa si deduce che maury vuole chiedere a Lit. di lavorare sul suo forum?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Ho letto i due post.. ma quello sul magazin ? stato modificato?? perch? la risposta originale evidenziata da Gian non l'ho trovata.
                        Comunque da cosa si deduce che maury vuole chiedere a Lit. di lavorare sul suo forum?
                        Pur essendo palese il "reclutamento" di gente che sta facendo non riesco a capire da cosa si evince che R1Maury stia provando a reclutare Lithium

Comment

• Font Size
                          Originally posted by r1maury
                          no che nn voglio far remunerare nulla..
                          vorrei fare un sito di altro genere che non centra un ca##o con le moto..forse cosi' sono stato piu' chiaro...
                          beh..questo da un post di 4chiacchiere di un po di tempo fa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede
                            vorrei fare un sito di altro genere che non centra un ca##o con le moto..forse cosi' sono stato piu' chiaro...
                            e mi pareva che avesse detto una cosadel genere...beh..di falsi ne e' pieno il mondo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              Originally posted by Archimede
                              e mi pareva che avesse detto una cosadel genere...beh..di fasi ne e' pieno il mondo...
                              Fasi???????

Comment

X
                              Working...
                              X